Novità aziende arredo interni

Newform Ufficio: Un home office presidenziale

Ecco dunque che la collezione firmata da Riccardo Vincenzetti propone soluzioni di rappresentanza, eleganti e al tempo stesso funzionali, ideali per trasmettere la giusta immagine di professionalità anche dalle abitazioni private.

I mobili President spaziano dalle scrivanie alle librerie, passando per cassettiere e mobili di servizio. Caratterizzati da linee rigorose, sobrie, solide, sono realizzati in legno di noce canaletto, proposto nelle finiture Noce Ambassador e Noce Profondo. Dettagli in ecopelle o metallo impreziosiscono i complementi, talvolta aumentandone la funzionalità. Ne sono un esempio i distanziali in alluminio tra la cassettiera sospesa e il piano di lavoro, il sottomano in similpelle che rende più spaziosa, confortevole e fruibile la scrivania, il supporto superiore dei mobili di servizio che sostiene i tavoli e contemporaneamente cela, al suo interno, utili elementi di elettrificazione. Ancora, i telai perimetrali delle ante in vetro valorizzano il design senza appesantire la composizione dei moduli contenitori. Piccoli accorgimenti permettono infine di trasformare la stanza dedicata all’attività lavorativa in un vero e proprio spazio ‘autosufficiente’: il frigorifero minibar inserito nei mobili di servizio è perfetto per concedersi una piccola e piacevole pausa ristoratrice.

La sempre grande possibilità di personalizzazione offerta da Newform Ufficio consente di progettare per il proprio spazio lavorativo la migliore configurazione possibile, ovunque lo si desideri e qualsiasi siano le esigenze di stile, potendo infine contare sulla qualità di un prodotto 100% Made in Italy.

Fonte Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione