Novità aziende bagni

La star del tennis Dominic Thiem diventa ambasciatore del marchio Duravit  

Per i prossimi cinque anni il numero tre al mondo nelle classifiche ATP sarà ambasciatore del marchio Duravit. Il simpatico sportivo austriaco e il produttore di bagni di design della Foresta Nera condividono l’impegno per la sostenibilità, l’amore per la precisione e si aspettano il massimo dalle proprie prestazioni; questo li rende una coppia perfetta.

“Sono davvero entusiasta della partnership con Duravit. È un’azienda ricca di tradizione con un’affascinante gamma prodotti. Si pone standard elevati e apprezza davvero la precisione. Questi sono pilastri chiave per il successo anche nel tennis e il suo impegno per la sostenibilità è stimolante. Per me sarà una partnership emozionante!” ha affermato Dominic Thiem.

Il CEO di Duravit, Stephan Tahy, ha aggiunto: “Dominic Thiem è una figura molto popolare e si adatta perfettamente a Duravit grazie al suo impegno per la sostenibilità e alle sue elevate aspettative per le proprie prestazioni. Siamo davvero lieti di questa nostra collaborazione!”

Dopo Thomas Muster e Jürgen Melzer, Dominic Thiem è il terzo austriaco a entrare nella top ten della classifica mondiale.

Inoltre, Thiem, che ha riscosso particolare successo sui campi in terra battuta, è stato il primo austriaco a vincere un titolo ATP su erba ed è attualmente al terzo posto al mondo.

Nato il 3 settembre 1993, è cresciuto a Lichtenwörth, una piccola città della Bassa Austria.

È diventato professionista nel 2012 ed ha presto avuto successo nel Tour ATP. La sua vittoria su Nicolas Almagro nel 2016 a Buenos Aires lo ha portato tra i top 15 giocatori al mondo.

Nel 2017 ha vinto il suo secondo titolo ATP 500 a Rio. Nel novembre 2017, Dominic Thiem è arrivato al quarto posto nella classifica mondiale ATP.

All’Indian Wells Open del 2019 Dominic Thiem ha vinto la finale contro Roger Federer, il suo primo titolo Master. Al Barcelona Open ha vinto il suo terzo titolo ATP 500 in finale contro Daniil Medvedev.

Il coinvolgimento di Duravit nel tennis risale a molto tempo fa. Il produttore di bagni di design ha sponsorizzato Alexander Popp, un altro grande del tennis, all’inizio degli anni 2000.


 

Duravit AG
Fondata nel 1817 a Hornberg, nella Foresta Nera in Germania, Duravit AG oggi è uno dei produttori di bagni di design leader a livello internazionale. La società è presente in oltre 130 Paesi al mondo e si distingue per le innovazioni nell’ambito del design originale, la tecnologia volta a migliorare il comfort e l’elevata qualità. In collaborazione con designer di fama internazionale come Philippe Starck, sieger design, Kurt Merki Jr., Christian Werner, Matteo Thun o Cecilie Manz, ha sviluppato bagni unici che migliorano in modo sostenibile la qualità della vita di chi li utilizza. La gamma di prodotti di Duravit comprende sanitari in ceramica, mobili per il bagno, vasche e piatti doccia, sistemi wellness, sedili elettronici, rubinetterie e accessori, e ora anche moduli di installazione a

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Novità aziende bagni