Strutture “a mattoncino” per la nuova collezione Homey. Veri strumenti di progettazione non solo per l’ambiente bagno, le piastrelle con rilievi “a mattoncino” della nuova collezione Homey di Ceramiche Piemme sono disponibili in più colori e finiture.
Pensate per la posa a parete nel formato 30X60cm (spesse 0,95 cm) le strutture 3D in gres porcellanato si caratterizzano per una matericità dinamica che regala ai progettisti grande libertà compositiva.
L’effetto della posa crea sottili strisce in rilievo dalle tonalità brillanti e sature in 4 colorazioni lucide (White, Mustard, Green, Blue) che diventano via via più delicate nelle versioni matt (White, Powder, Clay, Gray), ispirate alle nuance calde dell’argilla.
Perfette per vivacizzare bagni di ogni dimensione, ma anche per evidenziare la profondità dei volumi nelle altre stanze della casa.
L’abbinamento a pavimento è con le sfumature “ton sur ton” degli altri 4 formati di Homey: dai grandi 120×120 cm e 60×120 cm al 60×60 cm, fino ai listelli 10×60 cm, che possono essere posati anche a spina di pesce.
HOMEY STRIPES (3D)
Gres fine porcellanato ad impasto colorato
Colori: Glossy (White, Mustard, Green, Blue); Matt (White, Powder, Clay, Gray)
Formato: 30×60 cm
Spessore: 9.5 mm
Ceramiche Piemme
Fondata a Maranello (MO) nel 1962, Ceramiche Piemme è un’azienda specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti ceramici. Il moderno impianto produttivo di Solignano di Modena con forni a recupero di calore produce ogni anno oltre 7,5 milioni di mq di grès porcellanato.