Novità aziende bagni

Kea di Rubinetterie Treemme

Lo studio e la progettazione di soluzioni innovative, di grande impatto estetico e tecnico da sempre caratterizzano la produzione di Rubinetterie Treemme, azienda che ha fatto della ricerca un vero e proprio cavallo di battaglia.

Tutte le linee prodotto del brand possiedono una cura meticolosa nei dettagli tecnologici e funzionali con un design sempre all’avanguardia. Grazie anche alla collaborazione costante con importanti designer l’azienda riesce a proporre collezioni che le permettono di essere da più di 50 anni un simbolo di eccellenza del made in Italy nel mondo.

Tra le linee più particolari e apprezzate di Rubinetterie Treemme c’è il modello Kea disegnato dal designer Marco Pisati e dall’Ing. Giampiero Castagnoli. Un rubinetto classico contraddistinto da uno stile distintivo e da un’eleganza assoluta. Si tratta di un modello innovativo che celebra la riscoperta dei canoni estetici del passato con moderne applicazioni tecnologiche.

Tra le particolarità di Kea c’è la bocca scanalata che prende ispirazione dalle antiche colonne greche, mentre le manopole ricordano i frammenti architettonici dei templi classici.

Kea è in ottone disponibile in numerose finiture con manopole in coordinato oppure personalizzate in due inedite versioni: in marmo, proposte in diversi colori, o in cristallo illuminate dall’interno con un sistema miniaturizzato di led che si accendono all’utilizzo.

Questa collezione è perfetta all’interno dei bagni più classici e al tempo stesso è l’ideale per dare carattere a un ambiente più contemporaneo, moderno e minimale. Kea: grande design e massima versatilità!

 

 

 

 

Fonte: ALESSANDRA BERTONA COMMUNICATION

 

Comments are closed.

0 %