Novità aziende complementi arredo

I letti Noctis entrano ancora una volta nella Casa di Grande Fratello Vip!

Il letto Hug 06 di Noctis è contraddistinto dall’esclusiva testata, realizzata con schiumati ad alta densità modellati a pantografo, che combina il rigore geometrico alla sensazione di morbidezza e comfort.

Grazie all’estrema creatività che da sempre contraddistingue l’Azienda e alla versatilità delle proprie collezioni, per l’occasione sono state create due varianti inedite – particolarmente brillanti e vivaci – che ben si inseriscono nella variopinta scenografia dai contrasti cromatici d’effetto.
Vibranti, dense e giocose, le tinte proposte vestiranno di allegria e brio le camere da letto, trasformandole ogni giorno in un arcobaleno di emozioni.

Per soddisfare la necessità di ottimizzare lo spazio e di ordinare la camera in modo rapido ed efficace, i letti HUG sono stati forniti con l’innovativo sistema contenitore Secret Box®:  una funzionale area segreta che consente di sfruttare la zona sottostante la rete per riporre oggetti e biancheria.
Secret Box® è costituito da un originale cassetto su guide e un vano contenitore che scorre all’interno del telaio del letto; la movimentazione avanti/indietro che regola le funzioni, lo rende alternativamente visibile/invisibile.
Inoltre, grazie al servizio fornito da Noctis, è stato possibile scegliere il colore dei piedi per una scenografia totalmente personalizzata.

Durante i mesi di permanenza, i concorrenti della Casa più spiata d’Italia saranno immersi in un caleidoscopio di riflessi e potranno sperimentare la sensazione di comfort e benessere garantita costantemente dal design e dalla qualità della produzione Noctis. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per scoprire le diverse possibilità di personalizzazione del letto Hug 06 di Noctis.

La produzione Noctis comprende proposte di altissima qualità che, in ogni dettaglio e in ogni finitura, esaltano la superiorità del vero Made in Italy.
L’Azienda vanta oggi tecnologie all’avanguardia e un capillare sistema di gestione e controllo informatico che assicurano qualità totale dei prodotti, all’interno di un sistema produttivo altamente specializzato ed autonomo in cui la parola d’ordine è efficienza. Questi plus distintivi, uniti al controllo meticoloso di ogni letto prodotto e alle finiture artigianali realizzate da esperte maestranze, costituiscono le basi della mission aziendale.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Roscio

I commenti sono chiusi.