Novità aziende cucine

KitchenAid presenta la Limited Edition Primavera Estate

Per KitchenAid distinguersi è sempre stata una questione di gusto e stile. Una combinazione estetica e funzionale allo stesso tempo, che ha visto il marchio dare vita a elettrodomestici in grado di unire un design distintivo e prestazioni professionali, di cui il Robot da Cucina Artisan rappresenta la più iconica incarnazione.
Un’inclinazione naturale all’eleganza, unita a un’altrettanto naturale attenzione alle performance che KitchenAid dimostra ancora una volta di saper coltivare con l’arrivo della nuova Limited Edition Primavera Estate. Pensata per cogliere l’essenza più delicata della bella stagione, ispirata al calore e alle sfumature dei primi raggi del sole mattutino, nasce dall’incontro del Robot da Cucina Artisan nella delicata nuance Dried Pink e l’esclusiva Ciotola in Acciaio Laccato Bianco.

Un tocco di classe che accende la creatività in cucina, stimola a esplorare nuovi gusti, spinge a cercare nuove combinazioni.
Vero abilitatore della creatività, il Robot da Cucina Artisan può vantare su una gamma ampia e versatile di accessori. Basterà fissarli al punto d’attacco unico per tritare carni, stendere e tagliare la pasta, farcire, affettare e spiralizzare verdure, spremere succhi e molto altro ancora: l’unico limite è la fantasia!

E per chi è alla ricerca di uno stile ancora più personale, oltre alla versione in Acciaio Laccato Bianco c’è tutta una collezione di Ciotole per il vostro Robot da Cucina KitchenAid. Ce ne sono per tutti i gusti: dalle arboree Tropical Floral e Pine and Berries, alle vivaci Confetti Sprinkle e Great Valley, dalla “metallica” Quilted, alla sobria eleganza della Matte Black.

Ma c’è di più, attraverso la sezione dedicata del sito ufficiale (web: kitchenaid.it), è possibile personalizzare il proprio Robot da Cucina e trasformarlo in un pezzo davvero unico.
Con una così grande varietà di colori e finiture, scegliere quella che meglio si adatta alla propria personalità o che si integra perfettamente con la propria cucina sarà un vero piacere. Per un ulteriore tocco personale, è poi possibile aggiungere un’incisione laser: 24 caratteri un pensiero, una citazione, un motto, una dedica a una persona speciale, com’è il vostro Robot da Cucina KitchenAid.

KITCHENAID
Fin dalla nascita del primo Robot da Cucina nel 1919 e della prima Lavastoviglie nel 1949, KitchenAid è rimasto fedele allo stile di queste due icone per dare vita a una linea completa di prodotti pensati per supportare la passione e la creatività in cucina. Oggi il marchio offre tutte le soluzioni per una cucina ben attrezzata: dai piccoli elettrodomestici a pentole e utensili, passando per frigoriferi e cantine refrigeranti. KitchenAid, che nel 2019 ha celebrato il suo 100° anniversario, fa parte di Whirlpool Corporation, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici, con un fatturato annuale di circa $21 miliardi, 92.000 dipendenti e 65 centri di produzione e ricerca tecnologica in tutto il mondo nel 2018. I brand dell’azienda sono Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint e tanti altri presenti in quasi tutti i Paesi del mondo. Il Centro di coordinamento Europeo KitchenAid si trova a Pero (MI). Per ulteriori informazioni sul marchio KitchenAid, visitare il sito kitchenaid.it.

Comments are closed.