Novità aziende cucine

Scavolini Store: nuova apertura a Roma Prati Fiscali

Situato in via dei Prati Fiscali n. 208, lo Store nasce dall’esperienza pluriennale e dalla vocazione imprenditoriale per il settore del design e dell’arredamento dello Staff di Linea Gaggioli che da diversi anni collabora con Scavolini. Su una superficie di ben 243 mq, saranno in esposizione alcune tra le più importanti collezioni Scavolini, come la nuovissima MIA by Carlo Cracco, oltre ai best-seller LiberaMente, Mood, Evolution, Motus, Sax e Madeleine. A completare l’offerta, le soluzioni per l’arredo bagno Aquo e Rivo e la composizione Living Evolution.

All’interno dello showroom, uno staff professionale e altamente qualificato accoglierà il Cliente, affiancandolo nella progettazione del proprio arredo sino all’assistenza post-vendita. Numerosi i plus offerti dal nuovo Store: rilievo misure, progettazione computerizzata, trasporto e montaggio, tutti compresi nel prezzo, unitamente ad un comodo parcheggio.

Per condividere l’inaugurazione con tutti i cittadini e mettere in tavola lo spirito del Carnevale, Scavolini e iFood hanno organizzato uno show-cooking dalle ore 18.30 con Francesca Pace, blogger di iFood, che ha preparato una ricetta semplice e saporita: le stelle filanti salate.

Gli Scavolini Store hanno raggiunto quota 120 e rappresentano un’identità distributiva unica nel panorama nazionale che si affianca alla tradizionale distribuzione. Punti vendita dalle dimensioni ampie, improntati ai più innovativi concetti di visual merchandising, con vetrine dal forte impatto visivo, dove predomina il colore rosso che contraddistingue il marchio e dove si mescolano suggestioni e proposte diversificate per cucina, living e bagno. Un’importante leva strategica, espressione di una volontà aziendale che crede profondamente che la qualità dell’esperienza d’acquisto sia fondamentale per trasmettere al consumatore il valore del brand.

Tutti gli Scavolini Store – come gli altri punti vendita del marchio – si distinguono per il personale altamente qualificato e professionale. L’Azienda segue, infatti, personalmente la formazione del personale dei punti vendita, promuovendo dal 1994 il progetto pluriennale “Insieme per crescere”, un ciclo di workshop riservato ai rivenditori, che ha ottenuto negli anni grande successo. L’operazione Scavolini Store rientra in una più ampia strategia distributiva che vede l’Azienda fortemente impegnata anche oltre confine, con importanti e costanti investimenti per il consolidamento della rete distributiva estera, che attualmente conta 150 punti vendita in Europa, 60 in Russia e nelle Repubbliche Orientali, 30 nel Nord America, 20 in Centro/Sud America ed altrettanti in Asia e Oceania, di cui 3 in Cina.

Fonte: Ufficio Stampa Scavolini – Studio Roscio

Visualizza altro:Novità aziende cucine