Stosa Cucine continua il 2020 con una pianificazione multicanale che prevede la presenza del Brand in tv con una telepromozione durante una delle trasmissioni più seguite di Canale 5. Dopo le telepromozioni di fine gennaio durante “Avanti un altro”, programma condotto da Paolo Bonolis, Stosa Cucine scommette nuovamente sulla televisione.
La comunicazione è stata curata dalla multichannel communication agency DigitalMind Group, che continua a implementare la strategia definita dall’azienda volta a mettere al centro del racconto il consumatore e come il prodotto e l’esperienza di acquisto con il brand siano assolutamente di valore.
Il claim “Esperienza Autentica” sottolinea, infatti, come acquistare una cucina Stosa non si limiti alla scelta di un arredo, ma sia un percorso in cui una consulenza preparata accompagna il consumatore e soddisfa le sue esigenze in termini di gusto e di soluzioni progettuali.
La pianificazione prevede l’alternanza di 2 telepromozioni da 65’’, in apertura di puntata della nuova stagione di Striscia la Notizia, programma di maggior successo di pubblico durante il prime time, condotto da Ficarra e Picone.
Il contributo video è ambientato nella casa di una delle veline che entusiasta mostra il suo nuovo acquisto all’amica, raccontando plus di prodotto e di servizio.
Il veloce e divertente scambio di battute fra le ragazze enfatizza le caratteristiche del modello inquadrato e dell’ampia gamma di proposte Stosa e sottolinea come una cucina Stosa sia “un’esperienza autentica”, grazie all’alto livello di consulenza e alla variegata offerta di finiture, materiali, modelli e composizioni.
Fonte Ufficio Stampa Digital Mind