Novità aziende pareti e rivestimenti

WallPepper®/Group presenta le WP/collections2020 – Collezione Up-to-date 2020

Trame audaci, effetti ottici sorprendenti, eclettici mix di forme e colori, creazioni astratte, forme ipnotiche, inaspettate geometrie e minimalismi, grafiche che riproducono fedelmente la superficie di materiali come il marmo, il cemento, il legno o il metallo, affascinanti nella loro rappresentazione a parete. E ancora, motivi classici e senza tempo che si alternano a proposte in stile industriale o dall’inconfondibile fascino metropolitano.

Up-to-date è un ‘laboratorio vivace’ di idee, progetti, immagini e ispirazioni, capace di dare forma ai temi più diversi, e attraverso una sempre rinnovata creatività, di anticipare e proporre nuovi trend per la decorazione murale.

Up-to-date crea, così, nuove tendenze estetiche ed espressive, al passo con gli stili di vita delle persone e i cambiamenti degli spazi contract e residenziali.

WallPepper®/Group, design ed emozione su misura
Possiamo ancora chiamarla carta da parati?

Le WallPepper® sono superfici decorative dalle infinite possibilità espressive e funzionali. Espressione di un Made in Italy di elevata qualità, sono realizzate solo con materiali naturali, eco-compatibili, privi di PVC e certificati, per rispondere a qualsiasi esigenza decorativa.

Fonte Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *