Novità aziende pavimenti

Con Déco gli spazi all’aperto si rinnovano

Déco mette a disposizione di progettisti e interior designer una gamma prodotti in grado di offrire soluzioni per gli esterni, ma anche di continuità tra interno ed outdoor, perfette per l’habitat contemporaneo: pavimenti, controsoffitti, moduli frangisole possono partire all’interno degli ambienti per proseguire armoniosamente verso l’esterno. In questo modo si valorizza la continuità stilistica tra gli ambienti, con soluzioni di eccellenza dal punto di vista estetico e funzionale.

Il rivestimento di pavimenti, pareti e controsoffitti per esterni ed interni è una scelta spesso realizzabile senza opere edili invasive, che porta ad una soluzione duratura dai molteplici vantaggi.

Déco propone per questi contesti esterni o di transizione la famiglia di prodotti in legno composito UltraShield® by Déco che comprende: doghe per pavimenti, pareti e facciate, il pannello modulare ad effetto listellato Twix by Déco per pareti e controsoffitti e moduli frangisole, ideali anche per separare e arredare gli ambienti indoor. Questi ultimi sono disponibili anche in legno naturale, Teak ed Ipe Lapacho.

La famiglia di prodotti UltraShield® by Déco è definita da uno speciale scudo plastico, estruso insieme al mix- prodotto interno, che protegge la doga rendendolo durevole ed immune da variazioni di colore nel tempo. Questo scudo dona una incomparabile resistenza a graffi e macchie e permette un’eccellente resa estetica.

Il risultato è un profilo resistente fino a 35 anni dalla posa senza bisogno di manutenzione, che offre il calore del legno naturale ai pratici vantaggi del legno composito.

In linea con la filosofia dell’azienda, i prodotti in UltraShield® by Déco sono eco-sostenibili, riciclabili al 100%.

L’effetto delle doghe, disponibili lisce o venate e in diverse finiture di colore, assicura il calore del legno naturale e le elevate prestazioni del composito per dare vita a spazi accoglienti, rilassanti e che non necessitano di alcun tipo di manutenzione.

Oltre al prodotto, l’azienda offre un servizio completo che va dalla progettazione alla messa in opera. In particolare, per quanto riguarda la posa, fase essenziale per la buona resa, Déco seleziona professionisti che vengono formati attraverso un programma di training molto selettivo, specifico per i suoi prodotti.

Déco S.p.A.

via Provinciale 2763 – 24059 Urgnano (BG) Italia www.decodecking.it