Novità aziende

Nuova apertura a Dubai per Elie Saab

ELIE SAAB e Corporate Brand Maison sono orgogliosi di annunciare l’apertura a Dubai di uno spazio dedicato a ELIE SAAB Maison, realizzato all’interno del prestigioso showroom Obegi Home su Jumeirah Beach Road.

“Dopo l’opening dello showroom ELIE SAAB Maison nel quadrilatero della moda di Milano e lo spazio all’interno di Harrods a Londra, la partnership con Obegi Home e l’apertura dello spazio a Dubai rappresentano per Corporate Brand Maison un ulteriore passo verso l’espansione internazionale del progetto ELIE SAAB Maison. Arriviamo a Dubai, per noi location strategica, che ci permetterà di essere ancora più vicini alla nostra clientela, non solo per quanto riguarda i progetti di interior design, ma anche per quelli di hospitality”. Così Massimiliano Ferrari, Presidente di Corporate Brand Maison.

Lo showroom OBEGI, che si sviluppa su una superficie di oltre 1.600 m2, si trova in Jumeirah Beach Road, location prestigiosa, a due passi dal Burj Al Arab. Lo stile unico della struttura, che si distingue per l’equilibrato accostamento della pietra naturale con l’acciaio e il vetro, rappresenta il perfetto contesto in cui inserire lo spazio dedicato ai prodotti ELIE SAAB Maison, unico fashion brand che verrà ospitato al suo interno.

Situato al piano terreno della struttura, lo spazio ELIE SAAB Maison occupa un’ampia superficie, nella quale verranno allestiti i diversi ambienti nei quali la collezione è declinata, completati dagli accessory: due ampie zone living, una zona notte, una grande lounge e poi la zona dining, impreziosite dai tappeti, dai prodotti per l’illuminazione, dai tessili. Lo spazio non ha una mera finalità espositiva, ma si propone di diventare un luogo di condivisione, di scambio, una sorta di HUB per il Brand, un punto di incontro per clienti, designers e addetti ai lavori. Uno spazio che vivrà attraverso una serie di iniziative e di attività che andranno ben oltre la semplice visione delle collezioni.

“Il nostro obiettivo è da sempre quello di proporre ai nostri clienti e partner le soluzioni più innovative e sofisticate per il design degli interni. Obegi Home è orgogliosa di iniziare questa partnership con un Brand tanto prestigioso, che le permetterà di trasferire al pubblico la visione del lusso secondo Elie Saab, tradotta per la prima volta in una collezione ricercata ed elegante di prodotti di arredamento”. Così Karine Obegi, CEO di Obegi Home.

Corporate Brand Maison prevede un imponente piano di sviluppo internazionale per ELIE SAAB Maison, che verrà implementato nei prossimi mesi; l’apertura dello showroom di Milano, Londra e Dubai sottolinea la vision strategica che si completerà nel prossimo futuro. Lo showroom ELIE SAAB Maison a Beirut sarà inaugurato nel Maggio 2021. Il 2021 è un anno ambizioso, nel quale sono pianificate ben 25 aperture, tra showroom e spazi dedicati al Brand realizzati in collaborazione con partner esclusivi, concentrandosi in una prima fase sul Medio Oriente, le principali capitali europee e le coste occidentale e orientale degli Stati Uniti.

ELIE SAAB HAUTE COUTURE HOUSE.

Elie Saab ha fondato l’omonima etichetta nel 1982, a soli 18 anni. Da allora, la maison ELIE SAAB si

  • affermata come uno dei leader nella categoria Haute Couture a livello globale, con atelier con sede a Parigi e Beirut. Da allora ELIE SAAB ha continuato a crescere grazie al suo originale savoir-faire e all’eleganza innata per cui è apprezzata, espandendosi nelle categorie prêt-à-porter, nella creazione di abiti da sposa, accessori, occhiali e fragranze. Grazie alla recente avventura nel mondo dell’home decor e del design d’interni, con la nuova linea MAISON, ELIE SAAB entra di diritto nella schiera dei più importanti marchi di moda e lifestyle nel settore globale del lusso.

ELIESAAB.COM

CORPORATE BRAND MAISON S.A.

CB Maison è la divisione del Gruppo specializzata in progetti di brand extension nei settori dell’arredamento e ospitalità, dedicati a prestigiosi brand internazionali della moda e dell’automotive. I servizi offerti da CB Maison, costruiti partendo dalle specifiche esigenze dei propri clienti e dei loro obiettivi di sviluppo, si concentra su due aree: l’ideazione, produzione e commercializzazione di collezioni home decor; lo sviluppo di evolute iniziative nel settore branded real estate, seguite dalla fase progettuale fino alla consegna, forte di un network di partner globali esclusivi che operano da anni in questo settore.

CBMAISON.COM

OBEGI HOME

Per oltre 40 anni, OBEGI Home ha ridefinito l’essenza del luxury living attraverso un approccio senza precedenti all’interior design su misura. Siamo specializzati in sofisticati interni residenziali e uffici, dal concetto di design all’esecuzione e installazione impeccabili. Creiamo spazi su misura, trasformando i tuoi sogni e le tue idee in realtà. Ogni interno che progettiamo è realizzato con delicatezza. Ogni pezzo che proponiamo è accuratamente curato dai migliori brand di design mondiali. Ogni pezzo, con il proprio sapore, colore e consistenza è armoniosamente equilibrato, seguendo la tua visione e il tuo gusto, mirando a creare un autentico capolavoro che rifletta la tua personalità unica.

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Novità aziende