Novità aziende

Poliform: nuovo negozio a Ningbo in Cina

Città tra le più antiche del Paese, importante punto commerciale sulla via della seta, oggi Ningbo è una metropoli in crescita circondata dal verde e con una popolazione molto giovane. 

Diciottesimo monomarca in Cina, dove Poliform è già presente nelle principali città, lo showroom è situato all’interno di un mall.
A colpire il visitatore che entra nel negozio, affacciato su un’importante strada commerciale, è innanzitutto la grande scala elicoidale rivestita in legno e con gradini in pietra, che si trova nella zona living del piano terra. Dietro la scala, specchi bronzati con telai in metallo contribuiscono a rendere ancora più elegante l’ambiente. L’area di accoglienza, allestita come una sala da pranzo, conduce alla cucina suddivisa in dry kitchen e wet kitchen: una proposta completa realizzata con i sistemi Phoenix, presentata una composizione più tecnica e Artex, presentata come cucina più signorile ed elegante. Sempre al piano terra si trova la zona notte, con camera da letto e cabina armadio. Al piano superiore, un’altra cucina, e poi ancora living, dining, zona notte e cabina armadio e la meeting room per gli incontri con clientela, architetti e progettisti
Come gli altri monobrand in tutto il mondo, anche il negozio di Ningbo ha l’obiettivo di raccontare il lifestyle evoluto e contemporaneo di Poliform e di mostrare come si traduca in uno stile coerente capace di attraversare tutti gli ambienti della casa. Tra design e qualità formale, ricerca tecnica e materiali esclusivi.

Poliform Ningbo
No 1942 East Zhongshan Road
Yinzhou district, China

Fonte: Ufficio Stampa Poliform

Comments are closed.

0 %