Arredo Giardino, Mobili da Giardino, Terrazzo

Idee e soluzioni per l’arredo giardino. Novità e tendenze per organizzare al meglio il tuo spazio all’aria aperta, con mobili da giardino e accessori green! Consigli su come rendere unico il tuo terrazzo con piante e oggetti decorativi. 

KE: la pergola Gennius A2 Compact per la Birreria Löwengrube

Soluzioni KE per la ristorazione: la pergola Gennius A2 Compact scelta dalla Birreria Löwengrube di Vicenza.
Per rispondere all’esigenza di aumentare gli spazi fruibili della birreria posizionando una copertura nei due terrazzi ad angolo del fabbricato, si è installata una pergola Gennius A2 Compact di KE.

KE: nuova tenda Gennius Vega

KE presenta GENNIUS VEGA: la nuova tenda a pergola in cui la luce diventa un innovativo elemento d’arredo.
La partecipazione di KE alla prossima edizione di MADE Expo sarà l’occasione per presentare GENNIUS VEGA, la nuova tenda a pergola dal design lineare, che si contraddistingue per degli innovativi inserti luminosi a luce diffusa lungo guide e colonne.

KE: copertura della terrazza bar dell'Hotel Mercure Roma

Un contesto indimenticabile per vivere il fascino della Città Eterna: KE copre la terrazza bar dell’Hotel Mercure Roma Centro Colosseo.

KE: Kedry Prime ridisegna lo spazio outdoor

Ridisegnare lo spazio outdoor: Kedry Prime tra le vigne e i meleti dell’Alto Adige. Laives è una piccola cittadina a circa 10 km da Bolzano, nella parte meridionale del Trentino Alto Adige. Si tratta di una zona rurale dedicata principalmente alla viticoltura e alla coltura delle mele. Anche il committente di questo progetto è un imprenditore agricolo.

KE vince l'Archiproducts Design Award 2017

La pergola GENNIUS VEGA di KE vince l’Archiproducts Design Award 2017 – Categoria Outdoor.

MOTTURA: il nuovo Sidewinder 8275

Mottura spa, leader nella protezione solare della finestra, presenta il nuovo sistema Sidewinder 8275.
Parte della già ampia gamma di tende a rullo, Sidewinder 8275 si distingue per il suo essere particolarmente silenzioso e per la dolcezza d’azionamento, risultato di una tecnologia sofisticata indicata per garantire prestazioni e durata superiori.

KE arreda l’outdoor del MILA Shop & Bistro a Bolzano

KE arreda l’outdoor del nuovo MILA Shop & Bistro a Bolzano - Campiglio. 
Lo stabilimento principale della cooperativa lattiero-casearia MILA, a Bolzano, aveva ormai raggiunto il limite delle sue capacità produttive. 

KE: la pergola bioclima KEDRY PRIME

Nell’alta Maremma, la pergola bioclimatica Kedry Prime di KE trasforma un casolare di campagna in una confortevole abitazione

familiare.

GRANDFORM: la sauna esterna Outside Pro

Outside Pro di Grandform è la soluzione pensata per realizzare una sauna nel giardino di casa propria.

VISIONNAIRE: collezione Green Life

VISIONNAIRE: collezione Green Life - design Maurizio Manzoni e Roberto Tapinassi

“Un progetto che evoca ambienti raffinati e lusso misurato.

SMANIA: Collezione OUTDOOR 2017

Un’oasi naturale accoglie i nuovi prodotti della collezione outdoor Smania, assoluta novità 2017.

TONON: seduta Riverside - designer Mac Stopa

Nell’aprile 2016 il Modello Riverside è stato presentato per la prima volta al Salone del Mobile di Milano ed in breve tempo ha ottenuto ben 7 Premi per il suo design.

La casetta da giardino per attrezzi: pratica e di design

La casetta da giardino per gli attrezzi è molto utile per chi vive in campagna e si diletta nei lavori di giardinaggio! 

Ecologica, raffinata ed elegante: Villa Nemes, ha scelto Ipe Lapacho di Déco

Villa Nemes, residenza unifamiliare di circa 210 metri quadrati, è situata sulle colline che si affacciano sul golfo di Imperia. Un progetto di casa ad alta efficienza, dal minimo impatto ambientale, che gioca con le caratteristiche terrazze del paesaggio ligure, diventando armoniosamente parte di esso.

IN GIARDINO...CON PIEMME! Collezione Urban by Ceramiche Piemme

Urban di Ceramiche Piemme è la collezione di piastrelle in gres porcellanato pensata per coordinare lo stile degli interni con i rivestimenti esterni, comprese le zone umide a bordo piscina, in terrazzo o in giardino. I colori naturali -che spaziano dal sabbia al color terra, passando per bianco, grigio e nero- fanno di Urban una collezione di taglio contemporaneo. 

I rampicanti da balcone!

Avete comprato un bell’appartamento in città lo avete arredato con cura e ora volete dare un tocco in più anche al vostro balcone! Che ne dite di scegliere una pianta rampicante, che trasformerà il vostro balcone cittadino in un piccolo e grazioso giardino?
Se avete il pollice verde, sicuramente il vostro balcone lo dimostrerà. Se oltre alla passione per le piante avete anche quella della decorazione, potete creare un effetto scenografico, elegante, colorato, ma soprattutto green, proprio con le piante rampicanti.

MOTTURA, PROTEZIONE SOLARE IDEALE PER LA TUA ESTATE

L’estate è alle porte e la protezione solare inizia già dal proprio ambiente domestico: Mottura offre una vasta serie di proposte per una perfetta protezione solare senza eccessi di luce o zone d’ombra cupe durante tutte le ore del giorno fino al tramonto. Grazie alla sua ampia gamma di sistemi per tende e tende tecniche outdoor, Mottura garantisce l’ideale radiazione luminosa per tutti i mesi estivi.

CON PROGRESS PROFILES MASSIMA FUNZIONALITÁ E PERSONALIZZAZIONE DEGLI SPAZI OUTDOOR

L’azienda di Asolo (TV), leader nei profili tecnici e decorativi di finitura e nei sistemi di posa, presenta tre nuove soluzioni per proteggere e valorizzare le pavimentazioni esterne

DENTRO O FUORI? Lavatoi e contenitori Colavene per esterni

Sono 3 i modelli di lavatoio Colavene pensati per l'utilizzo in ambienti interni ed esterni, ideali per chi ha poco spazio in casa o vuole utilizzare al meglio gli spazi outdoor della propria abitazione

Red Dot Award la tenda a bracci Duck di Gibus vince il Product Design 2017!

Grazie al suo design ironico e innovativo, Duck, la tenda a bracci di Gibus, si aggiudica il prestigioso Red Dot Award: Product Design 2017. Un riconoscimento importante per il prodotto realizzato in collaborazione con lo studio di design milanese Meneghello e Paolelli, che è riuscito a mettere il becco avanti a tutti e farsi notare in un concorso che contava partecipanti da più di cinquanta paesi.