La nuova eleganza di Casamilano, uno stile internazionale che si apre al mondo.
Per continuare ad affermare la propria identità la collezione Casamilano, contemporanea e dall’eleganza borghese, ricercata nei materiali, nei dettagli e nelle lavorazioni, si arricchisce di nuove contaminazioni.
Un mix di accostamenti inediti dove, al rigore elegante, si aggiunge un’atmosfera informale di vivere la casa, confermando il fascino e lo stile senza tempo della collezione Casamilano.
Artigianalità e lavorazione
La collezione Casamilano è prodotta al 100% in Italia, dal design alla creatività, dallo stile alla realizzazione del prodotto finito. Nel pieno rispetto dell’ambiente, l’intero processo produttivo è eseguito da artigiani altamente qualificati, con una grande abilità e competenza, per garantire una qualità superiore.
Casamilano custom-made mette al servizio del Cliente la propria esperienza progettuale e produttiva, per la realizzazione di prodotti esclusivi e personalizzati per dimensioni, finiture e scelta dei materiali, oltre alla propria competenza nella realizzazione di progetti speciali residenziali di lusso e per il contract.
Le novità 2018:
ARNE disegnata da Roberto Lazzeroni (poltrone, divano, tavolino e tavoli bassi, sedia, tavoli, contenitore e libreria);
NANA, poltrona di Paola Navone;
KLEE libreria componibile, ANDROMEDA e SIGN, lampade disegnate da Massimiliano Raggi;
HAMPTONS/18 divano componibile, ELSA sedia, disegnati da Castello Lagravinese;
REVERSO specchio componibile di Marco Boga.
Un mix di accostamenti inediti dove, al rigore, si aggiunge un’atmosfera informale di vivere la casa, confermando il fascino e lo stile senza tempo della collezione Casamilano.