Salone del Mobile di Milano 2018

The new elegance of Casamilano

La nuova eleganza di Casamilano, uno stile internazionale che si apre al mondo.

casamilano1Per continuare ad affermare la propria identità la collezione Casamilano, contemporanea e dall’eleganza borghese, ricercata nei materiali, nei dettagli e nelle lavorazioni, si arricchisce di nuove contaminazioni.

Un mix di accostamenti inediti dove, al rigore elegante, si aggiunge un’atmosfera informale di vivere la casa, confermando il fascino e lo stile senza tempo della collezione Casamilano.

Artigianalità e lavorazione

La collezione Casamilano è prodotta al 100% in Italia, dal design alla creatività, dallo stile alla realizzazione del prodotto finito. Nel pieno rispetto dell’ambiente, l’intero processo produttivo è eseguito da artigiani altamente qualificati, con una grande abilità e competenza, per garantire una qualità superiore.

Casamilano custom-made mette al servizio del Cliente la propria esperienza progettuale e produttiva, per la realizzazione di prodotti esclusivi e personalizzati per dimensioni, finiture e scelta dei materiali, oltre alla propria competenza nella realizzazione di progetti speciali residenziali di lusso e per il contract.

Le novità 2018:

casamilano3ARNE disegnata da Roberto Lazzeroni (poltrone, divano, tavolino e tavoli bassi, sedia, tavoli, contenitore e libreria);

NANA, poltrona di Paola Navone;

KLEE libreria componibile, ANDROMEDA e SIGN, lampade disegnate da Massimiliano Raggi;

HAMPTONS/18 divano componibile, ELSA sedia, disegnati da Castello Lagravinese;

REVERSO specchio componibile di Marco Boga.

Un mix di accostamenti inediti dove, al rigore, si aggiunge un’atmosfera informale di vivere la casa, confermando il fascino e lo stile senza tempo della collezione Casamilano.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *