SUNSET
La libreria Sunset prende spunto dalla collezione di lampade Sunset, ne ruba il segno grafico che nel raddoppiarsi e ripetersi diventa una preziosa e leggera armatura/gabbia in ottone ed elementi in ceramica,

poggia su una solida base, come a proteggere oggetti, libri ricordi. È una libreria centro stanza che separa ma non divide facendo dialogare i vari ambienti, mettendoli in connessione fra loro, offrendo due diverse facce e colori.

Sunset (Libreria):
Struttura in ottone spazzolato con elementi in ceramica smaltata. Base in legno verniciato nero. 

sunset piccola

 

PINS
La famiglia Pins cresce con l’inserimento di varianti e decorazioni alternative. Ogni elemento era già caratterizzato da una forte personalità capace di poter avere una propria vita indipendente oltre all’armonia creata dalle loro combinazioni. Gli oggetti mutano, scendono di scala, crescono e diventano altro e così i tavolini nati come appoggio utile per una seduta o un letto si rendono ancora più funzionali diventando preziose lampade e appendiabiti scultura nel richiamare forme archetipe.

Appendiabiti ed illuminazione: Struttura in ottone spazzolato, basi ed elementi decorativi in ceramica smaltata. Per illuminazione, globi in vetro acidato. 

 

pins piccola

 

 

 

MARIONI Press Office: Fabio Luciani Comunicazione