Nei prossimi mesi molte aziende, grandi e piccole, dovranno ripensare l’organizzazione dei propri spazi adottando soluzioni che garantiscano la sicurezza delle persone ma permettano anche una ripresa fluida dell’attività lavorativa.

Grazie al suo team di progettazione, Newform Ufficio sta mettendo a punto una serie di innovazioni tecnologiche per produrre pannelli divisori sanificati e postazioni funzionali capaci di assicurare il distanziamento soprattutto negli spazi di coworking. È però importante considerare che la giornata lavorativa non è trascorsa interamente alla propria scrivania: la pausa pranzo, per esempio, è un necessario momento di relax, e offrire ai propri collaboratori uno spazio ad essa dedicato è dovere di ogni azienda.

Che si tratti di grandi industrie dotate di mensa o di piccole e medie imprese, l’area dining è un luogo spesso sottovalutato, ma molto importante. Avere la possibilità di potersi sedere per consumare un pasto senza dover necessariamente allontanarsi dalla propria sede di lavoro comporta una serie di vantaggi: si può risparmiare tempo e stress, in termini di spostamenti, di code e di attese, e si può più facilmente controllare la qualità della propria alimentazione. Poter contare su una piccola cucina, dotata dei minimi elettrodomestici necessari, permette anche di guardare con più elasticità ed autonomia agli orari delle pause, evitando gli affollamenti.

La collezione Vista Essence propone tavoli e complementi dal design essenziale, personalizzabili nelle finiture e nei colori, da usare singolarmente o accostati, e composizioni a parete con moduli, pensili e appositi contenitori per la raccolta differenziata. Inoltre, Newform Ufficio, brand di ARAN World, può contare sul legame con ARAN Cucine per offrire soluzioni complete per l’arredamento delle aree dining.

 

 

Fonte: Cavalleri Comunicazione Srl