Ethimo, azienda italiana specializzata nell’arredo per esterno di alta qualità, da sempre sostiene le più importanti manifestazioni culturali, sportive, cinematografiche e del gardening italiane e internazionali.

In occasione di ‘Triennale Estate’, il nuovo format estivo con cui Triennale Milano riapre al pubblico con la volontà di proporsi come uno dei principali centri propulsori per la ripartenza della città di Milano e della regione Lombardia, Ethimo è Partner Tecnico con alcune delle sue collezioni outdoor più rappresentative.


La manifestazione, che animerà il meraviglioso giardino dell’Istituzione dal 15 giugno al 30 settembre, prevede un ricco calendario di eventi multidisciplinari pomeridiani e serali, fatto di incontri, festival, proiezioni, spettacoli, concerti, lecture, performance, laboratori per bambini e tante altre attività.


Il Giardino di Triennale, ampio e cintato, è uno spazio aperto e adatto alle nuove modalità di fruizione rese necessarie dall’emergenza Covid-19.


Con il suo interessante palinsesto, Triennale Estate insieme ad altre organizzazioni culturali milanesi, offre la possibilità a tutta la cittadinanza di tornare a vivere e frequentare Triennale, mantenendo sempre come priorità la salute e la sicurezza delle persone, degli artisti e dei lavoratori, proponendosi, così, come modello di riferimento per il settore culturale in questo contesto così complesso.

Ethimo è da sempre sinonimo di benessere en plein air e in occasione di questa importante partnership, con i suoi arredi, crea luoghi speciali dove design e comfort si uniscono per accogliere gli ospiti ed esaltare l’esperienza di relax, in uno scenario che esprime la voglia di tornare a vivere il tempo libero, di riprendere le attività sociali e culturali in piena sicurezza.

L’intramontabile e colorata collezione Flower insieme all’elegante e sinuosa Agave, disegnata da Mattia Albicini, arredano gli spazi esterni del ‘Caffè Giardino’. Gli arredi, posizionati nel rispetto delle regole che assicurano la distanza interpersonale di 1 metro e mezzo, diventano, così, ‘complici’ dei momenti di pausa e di convivialità.


Ethimo partecipa a questa eccezionale manifestazione per raccontare un nuovo modo di vivere l’estate milanese attraverso una rassicurante libertà e socialità, sostenendo la pluralità di attività promosse da Triennale, l’Istituzione italiana simbolo della cultura contemporanea.

Fonte Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione