Tecnografica propone una nuova soluzione di design per la corretta gestione degli spazi chiusi. Anche Tecnografica Italian Wallcoverings mette la propria creatività al servizio delle soluzioni per contrastare la diffusione del Covid-19. Con questo intento nascono i nuovi Separé Protettivi artistici e autoportanti, creati per dividere le aree di una stanza con un tocco di stile e design.

I Separé Protettivi di Tecnografica sono realizzati in policarbonato trasparente stampato, caratterizzato da uno spessore ridotto di soli 8 mm. Anche le dimensioni sono proposte per adattarsi a diverse possibilità di ingombro, grazie alle 3 misure disponibili:

SMALL: 50+30+30 x 180 cm

REGULAR: 60+30+40 x 180 cm

LARGE: 80+30+60 x 180 cm

 

Autoportanti ed estremamente facili da posizionare, i Separé sono modulari, estendibili e presentano un semplice montaggio ad incastro.

In più, un grande vantaggio è garantito come sempre dall’estetica: i Separé Protettivi, infatti, sono completamente personalizzabili attraverso la stampa digitale di qualunque grafica offerta all’interno dei cataloghi Tecnografica sia di carta da parati, sia di pannelli decorativi. Una scelta tra più di 500 soggetti che rendono i Separé perfetti per ogni tipo di ambiente, tra cui ristoranti, bar, uffici, negozi di parrucchieri, saloni di bellezza, e tanti altri.

 

Scopri l'intera gamma di pannelli decorativi su www.tecnografica.net. Per essere sempre aggiornato, segui Tecnografica su Instagram e su Facebook

Fonte Ufficio Stampa Sfumature