Le tonalità del grigio convincono per la loro eleganza senza tempo e possono essere perfettamente integrate nell'arredamento del bagno. Inserendo il grigio negli ambienti di stile chiaro o scuro, si crea uno spazio moderno e raffinato.

Con sfumature di grigio dal greige al cemento al grafite, Duravit offre ampia libertà nella progettazione di bagni individuali ed eleganti. In combinazione con altre tonalità di grigio, con il nero, il bianco o colori brillanti, il grigio dona ispirazione grazie al suo aspetto fine ed elegante.

Le tonalità del grigio convincono per la loro eleganza senza tempo e possono essere perfettamente integrate nell’arredamento del bagno. Inserendo il grigio negli ambienti di stile chiaro o scuro, si crea uno spazio moderno e raffinato. Con sfumature di grigio dal greige al cemento al grafite, Duravit offre ampia libertà nella progettazione di bagni individuali ed eleganti.

In combinazione con altre tonalità di grigio, con il nero, il bianco o colori brillanti, il grigio dona ispirazione grazie al suo aspetto fine ed elegante.

Grazie alla sua versatilità ed eleganza, il colore greige è diventato di tendenza nell'interior design. La tonalità è tra il beige e il grigio. Lo troviamo nel cuscino della prolunga laterale nella serie Happy D.2 Plus di Duravit.

Look minimalista grazie all’interazione tra le finiture grigie dei mobili e la ceramica bianca: la base sottolavabo Brioso in Grigio cemento opaco sottolinea le linee chiare del lavabo consolle ME by Starck in Bianco satinato.

Eleganti e all'avanguardia: il bagno Happy D.2 Plus in stile scuro con lavabo consolle c-bonded e relativa base sottolavabo, colonna bassa e vasca centro stanza in acrilico con pannello di rivestimento integrato in Grigio grafite super opaco.

Look elegante in Grigio grafite: nell’abbinamento del lavabo ME by Starck con la base sottolavabo e la colonna XBase in bilaminato Grigio grafite opaco, la maniglia cromata crea un accento di lucentezza.