Novità aziende arredamento

Gli espositori di Cersaie protagonisti sui social

li espositori di Cersaie protagonisti sui social della fiera coi loro migliori progetti

Gli espositori di Cersaie sono, accanto ai visitatori, i veri protagonisti del salone della ceramica e dell’arredobagno di Bologna, a cui la fiera rende omaggio pubblicando il loro miglior progetto realizzato nel corso degli ultimi 12 mesi. Un modo per rafforzare il legame tra espositori e salone e per diffondere la qualità di quanto fatto, mediante i canali social di Cersaie.

A partire dal 27 aprile, ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 12:00, viene pubblicata sul sito e sui social di Cersaie una referenza di un’azienda espositrice di Cersaie dell’edizione 2020. Si potranno apprezzare i progetti realizzati nei diversi settori merceologici del salone. Facebook, Instagram e Twitter sono i contenitori digitali nei quali confluiscono questi contenuti degli espositori, che consistono in una immagine di un progetto, accompagnata da una breve descrizione in italiano e inglese.

Al termine di questa prima campagna di comunicazione, ne seguirà poi una seconda a partire da luglio, sempre sui social e sul sito, focalizzata su una nuova tematica di rilievo.

Cersaie è l’appuntamento mondiale più importante per la ceramica e l’arredobagno, una leadership confermata dai numeri che da 37 anni ne sanciscono il ruolo primario sul palcoscenico internazionale, forte di una partecipazione di espositori da oltre 40 paesi, con una percentuale estera particolarmente significativa.

Continua a seguire le nostre iniziative sul sito www.cersaie.it e sui canali social di Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin e YouTube.

Per ulteriori informazioni :

Andrea Serri

T +39.0536.818280