SMARTOP COLAVENE: ORGANIZZAZIONE ED ELEGANZA, una linea modulare per arredare la lavanderia di casa
Ottimizzare l'angolo lavanderia senza rinunciare all'estetica: è la mission di Colavene che dal 1968 studia soluzioni per organizzare gli spazi funzionali.

Gli elementi SmarTop integrano lavatoio, ripiani, cassetti, cesto portabiancheria e stendino estraibile. Lavatrice e asciugatrice trovano posto affiancate o incolonnate e possono rimanere a vista o essere nascoste da ante.
La versione più evoluta comprende l'asciugatura Smart-Dry, un sistema super-silenzioso che può funzionare anche di notte senza disturbare. Si attiva con un semplice click e genera un flusso d'aria sui capi appesi.

È possibile completare la soluzione d'arredo Colavene SmarTop con panche, pensili, mensole e barre appendiabiti.

Gli elementi SmarTop sono disponibili nelle finiture bianco matt, rovere chiaro, rovere primitivo e lava. Le ante a contrasto, in 4 colori lucidi: bianco, celeste, melanzana e antracite. Misura modulo singolo base: 75 x65 x h91 cm. Colonne: 75 x 65 x h170 o 210 cm.

Tweet/Post: La #lavanderia dei sogni è firmata #Colavene: il nuovo sistema #SmarTop @Colavene

Colavene è la prima azienda fondata nel 1968 a Civita Castellana (VT) da Giovanni Colamedici e produce lavabi, lavatoi e mobili componibili per bagno, lavanderia e spazi funzionali.

Informazioni per il pubblico: colavene.it

 

UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti