Ariostea con Verde Karzai arricchisce il suo ampio catalogo Ultra Marmi introducendo una nuova superficie dall’innegabile impatto visivo.

La natura è ancora una volta fonte di ispirazione che spinge a indagare i materiali da cava più rari per una loro riproduzione sorprendentemente perfetta.

Verde Karzai presenta un fondo compatto di color verde intenso leggermente sfumato di marrone, attraversato da venature ocra e bianche. La tonalità che domina è quella della natura, della flora lussureggiante e porta con sé un intrinseco senso di benessere e serenità: all’interno degli ambienti è in grado di creare atmosfere confortevoli e allo stesso tempo sofisticate ed eleganti.

Superando la funzione primaria di rivestimento di pavimenti e pareti, le superfici Ultra di Ariostea, con dimensioni che arrivano fino a 300x150 cm, trovano largo utilizzo in soluzioni architettoniche e d’arredo customizzabili. Il gres porcellanato si presta alla realizzazione di una serie pressoché illimitata di elementi: da tavoli e sedute a lavabi e countertop, da shop fittings a madie, da scalinate a quinte scenografiche con la definizione di volumi che dialogano su più piani prospettici.

Avvolgente e dall’estetica potente, Ultra Marmi Verde Karzai è particolarmente adatto al mondo del contract, del retail, dell’hotellerie, della spa-wellness, della ristorazione, degli showroom senza escludere l’ambito residenziale permettendo a professionisti e privati di dare vita a spazi unici da vivere.
web: www.ariostea.it

SPECIFICHE TECNICHE
VERDE KARZAI / Ultra Marmi
Dimensioni: 300x150, 150x150, 150x75, 75x75, 75x37,5 cm
Finitura: Lucidato
Spessore: 6 mm

 

Fonte: PRESS OFFICE DigitalMind