FILUM: L’ESSENZA DEL FILOMURO DIERRE. Porte interne dal design minimal con finiture su misura



Minimal ed essenziali ma con ante completamente personalizzabile in molteplici colori e finiture, le porte interne Dierre con telaio Filum sfruttano l’installazione filomuro per ottenere una parete dalla superficie continua.
In questo modo l’anta può letteralmente sparire dalla vista, magari ricoperta con carta da parati, o essere messa in evidenza giocando sui contrasti cromatici.

Merito anche del telaio perimetrale in alluminio estruso e ossidato, che può essere trattato con pitture murali e montato – in versione a spingere o a tirare – sia sulla normale muratura che sul cartongesso.
Facili da installare e dotate di un kit che permette di correggere anche eventuali fuorisquadra, le porte interne Filum hanno serratura magnetica con controplacca registrabile e cerniere a scomparsa regolabili su 3 assi.

Social: #Dierre presenta le #porte interne con telaio Filum: un design minimale con finiture su misura e installazione #filomuro

 

Dierre è il marchio italiano che guida l’innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.
Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l'azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, produzione industriale e artigianalità.
Un partner unico per tutti i progetti, residenziali e non, con un servizio chiavi in mano per i grandi cantieri e una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.

 

Informazioni: web dierre.com 

 

Ffonte: THREESIXTY di Gabriella Braidotti