Arredamento

ArredareModerno.com, l’e-commerce per eccellenza e punto di riferimento per l’home design

ArredareModerno.com è l’e-commerce internazionale in grado di offrire un’esperienza utente semplice, chiara e di alta qualità, dando la giusta importanza al design, ai colori, alle immagini e ai vari passaggi, dall’atterraggio sul sito web, fino al checkout, nel modo più semplice possibile.

Le opzioni di pagamento sono una parte fondamentale del processo: consentono ai clienti di completare l’acquisto in modo facile e veloce senza alcun limite di importo. Sono i metodi di pagamento migliori per garantire un’ottima esperienza d’acquisto.

Su Arredaremoderno.com è possibile trovare la risposta giusta alle richieste più raffinate ed esigenti per un arredamento moderno dal gusto unico. Proposte in continuo aggiornamento che rispecchiano i trend del momento. Il punto di riferimento di Arredaremoderno.com è l’arredamento Made in Italy, attraverso i marchi più prestigiosi che sono fonte di ispirazione per arredatori e designer di tutto il mondo, come Midj, azienda che dal 1987 è riuscita a portare la cura di una produzione artigianale a dimensione industriale.

Midj, il saper fare rappresenta il cuore dell’azienda

I progetti Midj prendono vita a partire da una vocazione artigiana che viene ininterrottamente coltivata e perfezionata. Il DNA della produzione Midj risiede anche nella fiducia nel futuro. Midj progetta per gente che desidera costruire spazi veri, luminosi e pieni di gioia. Il design morbido di quest’azienda accoglie con linee fluide, angoli smussati e imbottiture morbide pensate per attimi di felicità e comfort.

Nelle sue collezioni l’azienda ricerca la trasversalità, la possibilità di una soluzione completa alle esigenze dello spazio pubblico e privato. Ogni collezione Midj si trasforma grazie a materiali e colori innovativi e testati.

I tavoli Midj sono prodotti artigianali, creativi, che si sposano perfettamente con ambienti ampi, luminosi, originali, raffinati. Il brand Midj offre un design soft, Made in Italy e di grande qualità. Come il tavolo Zeus allungabile, realizzato con struttura gambe in metallo verniciato, dal design ispirato al tavolo fratino anticamente usato nei conventi. Grazie al restyling garantito dal marchio Midj, è adatto per numerosi contesti d’arredamento moderno. Il piano è disponibile in legno impiallacciato ideale per dare eleganza al soggiorno di casa. Perfetto per arredare con stile anche la cucina, un mix di eleganza e praticità dal design made in Italy. Struttura in acciaio grigio grafite e piano in tinta noce, prodotto in collaborazione con i designer Maurizio e Silvia Varsi.

E ancora il Tavolo Forest Midj ellittico realizzato con base in metallo e piano disponibile in ceramica o legno impiallacciato in diverse finiture: adatto a completare numerosi contesti d’arredo.

More in:Arredamento

Comments are closed.

0 %