Arredamento

Il Gruppo Puricelli presenta K&B: quando il prodotto diventa di design

 

QUANDO IL PRODOTTO DIVENTA DESIGN KITCHEN & BATH

Il Gruppo Puricelli presenta K&B, la sua collezione dedicata al mondo cucina e bagno. Una collezione “ready to go” in grado di soddisfare le principali esigenze per la realizzazione dei worktop ossia: resistenza, impermeabilità, antibattericità, termoresistenza, facilità di mantenimento e ultimo ma non meno importante, la bellezza.

Estetica e funzionalità si fondono in una proposta unica che nasce dall’esperienza nella produzione di laminati melaminici HPL e uno studio dei principali trend per dare vita a una serie di proposte estetiche originali. Finiture e decori che richiamano i marmi e i legni,  materiali classici che troviamo sui worktop cucina e bagno, sono state selezionate dall’Ufficio Stile del Gruppo per valorizzare al massimo il prodotto e soddisfare le richieste del cliente.

LA COLLEZIONE K&B

Dai marmi ai legni fino a superfici di design più ricercate il Gruppo Puricelli ha creato una collezione eterogenea e completa di grado di soddisfare qualsiasi esigenza estetica.

La collezione è disponibile in 12 mm anche tutto colore o 0,7 mm applicabile a pannelli base truciolare o MDF. Su richiesta è possibile anche progettare supporti differenti. La collezione K&B è certificata phenol free, come tutti i prodotti Puricelli. Caratteristiche performanti e bellezza sono la chiave del successo di questa collezione che è inoltre realizzata con la tecnologia sviluppata dal gruppo, A.BAC.

LA TECNOLOGIA A.BAC AL SERVIZIO DI K&B

A.BAC è la soluzione specifica del Gruppo Puricelli per la riduzione dei rischi di contaminazione da contatto. Le sue caratteristiche lo rendono ideale nella realizzazione di superfici come quelle collocate in cucina e bagno, molto stressate dall’utilizzo quotidiano e altamente contaminate dal contatto con gli alimenti.

L’innovativa formula di A.BAC è progettata per inibire la crescita di batteri su tutta la superficie e ridurre la carica già presente per più del 99%. (anche contro batteri come Staphylococcus Aureus e Escherichia Coli).

PANNELLI K&B disponibili in grandi dimensioni

Puricelli propone i pannelli anche  in dimensione extralarge con una dimensione che può arrivare fino a 4200×1620 mm.

Nonostante la loro mole, però, i pannelli risultano trasportabili e lavorabili con un rischio praticamente nullo di rottura. Questa caratteristica li rende assolutamente competitivi rispetto ai pannelli di grandi dimensioni realizzati in marmo o legno, per esempio, decisamente più delicati. Maneggevoli e semplici nell’applicazione rappresentano un vero passo avanti.

COMPACT WALL K&B 

Puntando ad un’offerta completa e coordinata il Gruppo Puricelli propone il COMPACT WALL in 4 mm per arredare tra il top e i pensili ma anche le pareti della cucina e del bagno in generale. Una soluzione estetica che, oltre a essere personalizzabile e coordinata con il resto dei mobili, evita la presenza di fughe proponendo una superficie omogenea e di grande impatto scenico.

Maneggevole facile da lavorare e pratico nel montaggio, Wall Panel è antibatterico e resistente all’acqua, al vapore e alle macchie più difficili.

Il pannello 4 mm è disponibile nei Colori collezione pronti a magazzino e personalizzazioni digitali su richiesta.

Fonte: Ufficio Stampa OGS PR and Communication

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Arredamento