Bagni

3 nuovi colori per Plural di VitrA

Plural Design: Terri Pecora

Intimità condivisa

Progettato da Terri Pecora in collaborazione con il VitrA Design Team, Plural offre la sensazione di un salotto vintage, ispirato all’iconico look della metà del XX secolo. Mobili luminosi e ariosi sono inseriti creativamente nell’ambiente del bagno, introducendo un accogliente spazio domestico dove gli utenti possono condividere il tempo con gli altri.

Questa ridefinizione del bagno moderno presenta anche nuove soluzioni per componenti idraulici progettati. Tutti gli articoli correlati hanno una vasta gamma di opzioni di dimensioni, forme armoniose e varietà di colore in una sofisticata combinazione di legno massello e ceramica.

Il raffinato linguaggio del design di Plural crea un’atmosfera di lusso sensuale. Con un mix di abbinamenti estetici e di forme, finiture e colori, combina oggetti e persone insieme, in un ambiente bagno deliziosamente armonioso.

Il bagno come luogo di ritrovo

Tutti i dettagli di Plural sono correlati tra loro in modo da favorire la fusione e il raggruppamento in un concetto di bagno moderno e originale.

Fusione di colore

Plural presenta una raffinata gamma di colori e materiali in un ambiente bagno che fugge dall’immaginario convenzionale.

Elementi in movimento

I lavabi Plural non sono predisposti solo per il fissaggio a parete, ma possono essere posizionati in punti inediti, anche nel centro della stanza.

Rituali in cambiamento

Plural offre un’interpretazione contemporanea degli ambienti bagno e dei rituali condivisi, ispirando nuove esperienze di condivisione d‘intimità.

Mobilio Chic

Plural si caratterizza per la sua eleganza e raffinatezza, ma anche per la sua robustezza, grazie alle sue gambe di design nere e al sottopiano in legno che ne fanno un pregiato pezzo di punta di ogni bagno. Sarà dura resistere al calore, alla texture e all’autenticità del legno massello, ma la collezione offre anche un irresistibile set di sottopiani in ceramica in una gamma innovativa di colori.

Condivisione di specchi

Lo specchio appeso alla parete di Plural ruota e si muove in tutte le direzioni, con possibilità di installazione verticale o orizzontale.

Innovazione in primo piano

Le soluzioni con tre sifoni innovative e tecnologicamente all’avanguardia nascondono il disordine delle tubazioni e permettono il montaggio di lavabi in qualsiasi parte della stanza. La prima consente di installare i lavabi secondo angolature diverse, in alternativa alla convenzionale installazione a parete, per integrarsi in maniera armonica con l’ambiente circostante.

Un’altra è stata studiata per permettere l’installazione di lavabi in uno spazio aperto, all’interno dell’ambiente bagno, sempre nel rispetto di uno stile minimalista e pulito.

La terza consente l’installazione di lavabi a colonna in angoli liberi della stanza, anziché secondo la consueta disposizione a parete con angolo di 90°.

Design perfetto

Plural offre un design unico ai singoli vasi WC. La cassetta a parete e la componentistica di montaggio sono completamente nascoste, offrendo un design pulito e continuo che si fonde in modo perfetto con le decorazioni del bagno.

Per rafforzare l’armonia perfetta, il colore della cerniera del copriseduta può essere abbinato ai colori della rubinetteria. Gli orinatoi di nuova generazione di Plural, con la loro forma compatta e unica, conferiscono uno stile raffinato ai bagni. Nelle versioni standard e Monoblock, questi orinatoi sono perfetti anche per gli ambienti sanitari pubblici.

Caratteristiche tecniche:

Gamma colori ceramica: Glossy White, Matte White, Matte Mink, Matte Taupe, Matte Black, Matt Moss Green, Matt Terra Rossa e Matt Clay Beige

Gamma colori mobili: American Walnut

Chiusura ammortizzata, Rim-Ex, VitrA Clean, VitrA Hygiene, Sistema Quick Release

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %

X