CONTENUTI TRATTATI
Absolute è la collezione di Arbi Arredobagno progettata con la massima attenzione al dettaglio. È destinata a essere inserita all’interno di progetti di interior design e del settore contract con un ampio raggio d’azione.
Confermando il proprio ruolo di assoluto rilievo nella tradizione manifatturiera, Arbi Arredobagno ha affiancato all’artigianalità made in Italy la più sofisticata ricerca tecnologica. Continuando a investire in soluzioni all’avanguardia per garantire i più alti standard produttivi.
Arbi Arredobagno propone mobili bagno dagli stili differenti, che incontrano ogni gusto d’arredo. Numerose sono le tipologie di ante funzionali e di design che si integrano perfettamente in ogni ambiente bagno. Rendendolo pratico, dinamico e funzionale. Le ante Arbi Arredobagno non sono solo comode prese, ma elementi di design che caratterizzano ogni collezione, rendendola riconoscibile e unica nel suo genere.
Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo. Dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.
Absolute: la personalizzazione assoluta
Vero capolavoro del design italiano, sinonimo di stile e innovazione, la linea Absolute si contraddistingue per l’anta con apertura integrata nel telaio in alluminio. Disponibile in inox, nero, oro e bianco, rappresenta il segno caratterizzante di un progetto trasversale per sua natura e ispirazione.
In questo progetto un ruolo fondamentale è rappresentato anche dall’ampia gamma di finiture disponibili. Tinte vivaci e vitaminiche si affiancano a nuance soft e rassicuranti, per realizzare progetti personalizzati e originali. Da un’accurata ricerca e attenzione ai dettagli nascono le nuove finiture Domino e Portofino dal carattere distintivo, donano prestigio all’arredo. Disponibili nelle varianti chiaro e scuro, consentono di creare composizioni originali ed esclusive dal particolare effetto tridimensionale.
Vasta anche la scelta per quanto concerne i piani top, che possono essere della stessa finitura del mobile. Oppure in laminam, corian, cristallo, tekno, mineralguss o marmo. Abbinabili sia a lavabi integrati che d’appoggio.
Grazie alle molteplici possibilità di combinazioni di Absolute, è possibile customizzare il prodotto al fine di realizzare progetti personalizzati e originali. In linea con ogni stile e situazione architettonica.
Un punto di riferimento nel settore dell’arredo bagno
Dal 1987 Arbi Arredobagno realizza mobili dall’esclusivo Design Made in Italy. Qualità, tradizione e attenzione al dettaglio sono gli elementi chiave che hanno condotto negli anni l’azienda ad occupare una posizione di leadership nel settore dell’arredo bagno.
La storia del brand si racconta attraverso i suoi mobili – sintesi perfetta tra esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva – che negli anni hanno saputo evolversi in collezioni all’avanguardia, assecondando i gusti e le esigenze del mercato e anticipandone le tendenze. Qualità, tecnologia e ricerca sono elementi che da sempre identificano Arbi e che si ritrovano in tutte le collezioni di mobili bagno. Un processo produttivo che inizia dall’elaborazione delle materie prime e si concretizza nella realizzazione di un prodotto finito dal design esclusivo.
Fonte: Studio Roscio PR&Consulting