Pavimenti

Loom di Mosaico: Gres porcellanato elegante e decorativo

LOOM, design Studio Irvine il nuovo progetto firmato da Marialaura Rossiello ispirato ai ricami del suo corredo.

Loom nasce dalla storia personale di Marialaura Rossiello Irvine. Dalla sua infanzia passata a osservare il lavoro delle donne della sua famiglia che si riunivano per ricamare. Pomeriggi infiniti in cui filavano e sfilavano fino a quando non raggiungevano la perfezione. Un lavoro meticoloso, in cui ogni singolo dettaglio era studiato con cura e amore.

Loom di Mosaico+ è una collezione in grès porcellanato a tutta massa, che può essere usata sia per i pavimenti che per rivestire le pareti, indoor e outdoor. La collezione è composta da moduli 14x70cm di spessore 8,5 mm preincisi e stuccabili, la cui superficie è caratterizzata da segmenti con texture diverse. Una volta posati e stuccati, i moduli non sono più leggibili e la superficie si trasforma in una combinazione complessa di elementi, forme e dimensioni diverse. Una nuova interpretazione del “cos’è piccolo” di Mosaico+. Un mix di decori che crea un effetto tridimensionale sul pavimento e sulle pareti.

La collezione Loom è composta da quattro pattern, due per il lato sinistro e due per il lato destro. La posa a correre sfalsata è obbligatoria per la resa del progetto.

Fonte: Ufficio Stampa La Kini

More in:Pavimenti

Comments are closed.

0 %

X