Bagni

BeMade: il nuovo sistema modulare di antoniolupi

BeMade è il nuovo sistema modulare antoniolupi, che arreda la stanza da bagno con composizioni in grado di plasmarsi sui vostri gusti e le vostre esigenze.

BaMade è un progetto nato dalla creatività del designer Carlo Colombo e dalla collaborazione con antoniolupi. Il sodalizio di design è datato 2003, con la nascita della collezione Materia. A cui sono seguiti poi, rispettivamente nel 2006 e nel 2016, le collezioni Pantarei e Bespoke. Una sinergia creativa e propositiva che ha sviluppato i sistemi più belli e apprezzati nel mondo dell’arredo bagno internazionale. Questa partnership si è arricchita oggi con la presentazione di BeMade: una collezione elegante, minimal e che presenta – ancora una volta – una firma inconfondibile.

L’evoluzione della collezione Bespoke

La collezione BeMade è l’evoluzione coerente di Bespoke, uno dei bestseller di antoniolupi, da cui ha ereditato la purezza delle forme e la flessibilità compositiva. Sempre nel rispetto di un segno essenziale e rigoroso.

L’evoluzione di BeMade sta proprio nell’estremizzazione del concetto di cornice. Ma anche nella possibilità di offrire sempre maggiori opzioni di personalizzazione dei volumi. Il concept dietro alla collezione è quello di conferire identità agli spazi, attraverso il dialogo con gli elementi architettonici che caratterizzano l’ambiente bagno e non solo.

La personalizzazione infinita dei moduli BeMade

Alle finiture delle cornici già disponibili nella linea Bespoke (alluminio, bronzo, titanio, zirconio e champagne) si aggiungono il nero opaco, il bianco opaco e la possibilità di verniciare a piacimento – in base al campionario di colori – le cornici, in linea con le tendenze dell’interior contemporaneo e per dialogare con le finiture matt degli altri elementi metallici o dei volumi ceramici. O ancora all’ampia gamma di frontali anta (vetro argentato naturale, fumè o bronzo, vetro riflettente, vetro acidato fumè o bronzo, vetro trasparente fumè o bronzo, vetro naturale o cannettato laccati come da ns campionario colori), si aggiungono anche le essenze del legno e i vani a giorno. Tutte opzioni che ampliano le modalità di impiego della serie, fino ad abbracciare l’ambiente living e portare in tutti gli spazi della casa lo stile inconfondibile di antoniolupi.

antoniolupi ieri, oggi e domani

Coraggio e passione, visione e concretezza, tradizione e innovazione, vittorie  e sconfitte: una storia di uomini prima che di progetti, un’azienda fatta di persone che ogni giorno lavorano per trasformare i sogni in prodotti, un lungo percorso che parte da un uomo e arriva a un brand, come sempre fatto di uomini…

Nello, Patrizia, Andrea e Sergio Lupi guidano oggi un’azienda innovativa e proiettata al futuro. La realtà unica di questo brand nel panorama nazionale e internazionale si distingue per la capacità di anticipare tendenze, definire prospettive a lungo termine, determinare cambiamenti d’abitudine nel modo di vivere il bagno e la casa.

L’azienda antoniolupi lavora ogni giorno con passione all’idea che il bagno e la casa del futuro diventino lo spazio dell’esperienza. Ovvero uno spazio “sartoriale”, su misura, per l’anima e il corpo. La politica di espansione del brand strizza l’occhio anche a grandi progetti internazionali.

Fonte: La-KiNi | PR & Media Relations

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %