Bagni

Cubo: il bagno diventa di design con Colavene

La vasca perfettamente tonda iscritta in una delle facce del Cubo: il nuovo lavabo in ceramica ultra-flat Colavene poggia su un mobile che integra barra porta-asciugamani e mensola in metallo.
Nella versione grigio matt è particolarmente indicato per uno stile minimale, loft o architettura industriale. Risolve la zona lavamani anche in ambienti di lavoro.

Cubo è un vero e proprio modulo di progettazione per dare vita a spazi originali anche grazie ai giochi cromatici che nascono dalle 13 varianti colore del lavabo in ceramica  (Skyland 48 cm) con le finiture dei mobili (4 effetto legno e 4 tinta unita).
In abbinamento Colavene 20.20 propone diversi specchi retroilluminati a led (tondi o rettangolari, anche con mensola).

Scheda tecnica:
Misure mobile con lavabo e portasciugamani integrati: larghezza 54 cm x 48 cm profondità x h 48 cm
Finiture mobili: Pino Champagne, Rovere Naturale, Pino Rosso e Pino Nero, Bianco matt, Grigio matt, Visone matt e Piombo matt
Colori ceramica: bianco lucido, bianco matt, nero matt, petrolio matt, rosa matt, azzurro matt, verde acqua matt, matera matt, siena matt, terra matt, grigio matt, vinaccia lucido e verde bamboo matt.

Colavene è la prima di 6 aziende fondata nel 1968 da Giovanni Colamedici nel distretto ceramico di Civita Castellana (VT). Produce mobili componibili per il bagno e la lavanderia, tra cui il rivoluzionario “tecnolavatoio” Active Wash, nonchè soluzioni di design per arredare gli spazi funzionali della casa. Grazie a recenti acquisizioni Colavene Spa copre l’intero range dell’arredo-bagno grazie ai sanitari in pregiata ceramica AXA; vasche idromassaggio Colacril e box doccia multifunzione Tamanaco.

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty Torino 

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %