Bagni

Potenza dell’acqua in movimento con hansgrohe Vivenis

Momenti di benessere al lavabo con la nuova gamma di miscelatori hansgrohe Vivenis 

Per vivere un’esperienza rinfrescante con l’acqua, non è sempre necessario utilizzare la doccia. La nuova gamma di miscelatori hansgrohe Vivenis permette di godere di un’ampia e piacevole cascata di acqua direttamente nel lavabo. L’elegante forma della bocca ricurva del miscelatore dà continuità al getto d’acqua. In questo modo, il design del prodotto si traduce in un momento di tranquillità come in prossimità di un ruscello.

Basta immaginare l’acqua limpida che sgorga da una sorgente di montagna. Immediatamente si può avvertire il desiderio di immergere le mani sotto il getto e fermarsi per un momento godendosi un’esperienza sensuale a cui quasi nessuno può resistere. Con la sua bocca sottile e discretamente curva, il nuovo miscelatore hansgrohe Vivenis simula una dolce cascata. Eroga un ampio getto che invita a concedersi questa esperienza naturale: rinfrescarsi le mani e il viso e godersi un momento emozionante con l’acqua.

L’accostamento della delicata maniglia con la bocca estremamente ampia, ma piatta, enfatizza la naturale semplicità del miscelatore. L’innovativo aeratore con tecnologia AirPower arricchisce l’acqua in uscita con aria. Questo getto a cascata crea gocce d’acqua delicate e corpose. Inoltre, la tecnologia EcoSmart assicura il vantaggio di un consumo ridotto a 5 litri d’acqua al minuto. I miscelatori hansgrohe Vivenis sono disponibili in tre finiture: cromo, nero opaco e bianco opaco. Inoltre, sono in commercio anche diverse versioni di miscelatori con differenti altezze per il lavabo, così come per la vasca, il bidet e la doccia. hansgrohe è sinonimo di soluzioni innovative per cucine e bagni che combinano funzionalità intelligente, design eccezionale e qualità duratura. Con i suoi numerosi prodotti pluripremiati, il brand ricco di tradizione dà forma al flusso dell’acqua in cucina e in bagno. Insieme ai partner di design di lunga data PHOENIX Design, anche le applicazioni Smart Living fanno parte del portafoglio del marchio, concentrandosi sull’arricchimento della vita quotidiana delle persone e offrendo loro più funzionalità e sicurezza nelle loro case. All’interno del Gruppo Hansgrohe, attivo a livello internazionale, il brand premium hansgrohe produce, commercializza e distribuisce docce, sistemi doccia, rubinetti per bagno e cucina e lavelli per cucina.
hansgrohe. Meet the beauty of water.

Fonte: Ufficio Stampa Lobcom

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %