Bagni

I lavabi Volant di Colavene: leggerezza in bagno

Ceramica capiente e colorata per il lavabo-lavatoio.

Disegnati da Alessandro Paolelli per la collezione Acquaceramica, i lavabi Volant di Colavene abbinano colore e leggerezza a una struttura funzionale e di grande effetto decorativo.
4 le misure dei lavabi per adattarsi a ogni genere di ambiente bagno: dal più piccolo 45×50 fino alla versione 75×50 cm, tutti con una profondità di 21 cm.
Ad ammorbidire le forme squadrate di Volant 8 colorazioni matt (Nero, Petrolio  Grigio, Verde, Vinaccia, Terra, Siena e Matera) e 3 tinte pastello: Rosa, Azzurro e Verde acqua.
Tutti i modelli sono disponibili anche nella classica finitura bianca, opaca o lucida.

L’impressione di leggerezza si accentua nell’abbinamento con le strutture in acciaio inox verniciato nero con piano d’appoggio, cassetto o vano contenitore in legno (accessori Quadrello).
Per l’utilizzo nell’area lavanderia è disponibile anche uno strofinatoio in legno predisposto per l’appoggio sul bordo del lavabo.

Colavene è la prima di 6 aziende fondata nel 1968 da Giovanni Colamedici nel distretto ceramico di Civita Castellana (VT). Produce mobili componibili per il bagno e la lavanderia, tra cui il rivoluzionario “tecnolavatoio” Active Wash, nonchè soluzioni di design per arredare gli spazi funzionali della casa. Grazie a recenti acquisizioni Colavene Spa copre l’intero range dell’arredo-bagno grazie ai sanitari in pregiata ceramica AXA; vasche idromassaggio Colacril e box doccia multifunzione Tamanaco.

 FONTE: UFFICIO STAMPA THREESIXTY 

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %