Bagni

KERASAN: ceramica in verde…. made in Italy

Trend colore per il nuovo lavabo in ceramica NoLITa

Originale, raffinato, versatile: la versione Verde matt del lavabo NoLIta di Kerasan diventa un vero e proprio tool di progettazione per il bagno jungle.

Effetto muschio in particolare nella finitura matt che valorizza il bordo sottilissimo dei lavabi. Un dettaglio rappresentativo del know-how della storica azienda di ceramica sanitaria Kerasan, una delle prime del polo industriale di Civita Castellana.

Disponibile per l’installazione a parete in 3 misure (50, 60 e 70×45 cm) e da appoggio con forma ovale (60×40 cm) o tonda (cm 40).

Soluzioni pensate per tutti i tipi di bagno, anche i più piccoli, che diventano particolarmente indicate per i locali pubblici in abbinamento con il trattamento KeraSan+Tech: uno smalto protettivo disponibile per la finitura bianca lucida che, grazie alla soluzione cristallina con Nitrato d’Argento applicata in cottura,

rende la ceramica ancora più resistente ad agenti batterici e calcare.

Oltre al colore Verde Matt e al classico Bianco (lucido e matt) i lavabi NoLIta vengono proposti da Kerasan in Borgogna, Grigio, Nero, Nocciola, Bruno e Ferro.

Kerasan nasce nel 1960 nel distretto di Civita Castellana (VT) e produce linee sanitarie di qualità. Le collezioni design per il bagno comprendono lavabi, sanitari, piatti doccia e vasche in ceramica made in Italy.

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %