Bagni

Kerasan Waldorf: bagni eleganti di altri tempi

bagno eleganti kerasan waldorf


Collezione Made in Italy realizzata in pregiata ceramica


La collezione bagno Kerasan Waldorf evoca l’eleganza di inizio ‘900, ispirandosi idealmente ai sanitari dello storico hotel che William Waldorf Astor aprì a New York nel 1893.

Waldorf si presta a ristrutturazioni in stile tradizionale ma mantiene anche un’essenzialità contemporanea ed è caratterizzata da forme rettangolari con angoli stondati e bordi a doppio spessore.

I lavabi sono disponibili nel formato salvaspazio 60 cm per installazione sospesa o su colonna, nelle misure 80, 100 e 120 cm che possono essere montati anche su mobile in legno o struttura in metallo cromato, e infine nella versione a doppia vasca da 150 cm (su mobile o struttura metallica). I mobili provvisti di due cassetti sono disponibili in bianco matt, nero matt, verde e noce. Le strutture in metallo, oltre alla classica finitura cromata,  possono essere richieste anche in oro o bronzo.

Vaso e bidet prevedono le varianti sospesa, a terra e “prolungata”: una soluzione ideata principalmente per le ristrutturazioni perché nasconde gli attacchi e permette un’installazione più semplice anche in contesti storici, in abbinamento a una cassetta alta o a zaino.

Completano la serie vaso monoblocco, orinatoio per i bagni pubblici, specchi e accessori coordinati.

Fonte Ufficio Stampa Threesixty

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %