Bagni

Metti un flute in bagno

Sinuoso, elegante, Flute è un originale lavabo da appoggio in pregiata ceramica sanitaria disegnato da Marco Pisati per Kerasan.
Il suo profilo ricorda appunto quello di un calice, con la base circolare che dai 14 cm di diametro sale curvando dolcemente fino a raggiungere i 40 cm (e 29 cm di altezza).

A caratterizzare il lavabo un coloratissimo disco in ceramica (ø 20 cm) che copre la piletta dello scarico. Dotato di due fori ai lati, il disco può essere facilmente sollevato per ispezionare e pulire il lavandino.
Numerose le combinazioni cromatiche disponibili: il disco ceramico/piletta viene proposto in 8 colorazioni matt (nero, bianco matt e lucido, grigio, borgogna, bruno, ferro e nocciola) e 5 decori ispirati a disegni di antiche ceramiche e tessuti (Levante, Natura, Geometrie, Damasco 1 e Damasco 2) per creare giochi di contrasto o abbinamenti cromatici riferiti al progetto dell’ambiente bagno. Il lavabo è invece disponibile in versione bianco lucido o con esterno nero matt e interno bianco lucido.

Flute fa parte della collezione di lavabi Decò, che comprende anche i modelli Cocktail (45øh16 cm) e Hurricane (38øh23 cm).

Kerasan
Kerasan nasce nel 1960 nel distretto di Civita Castellana (VT) e produce linee sanitarie di qualità. Le collezioni design per il bagno comprendono lavabi, sanitari, piatti doccia e vasche in ceramica made in Italy.

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %