Bagni

Nuovo lavabo by Kerasan: matericità e funzionalità


Grigio matt o bianco purissimo


Bordo sottilissimo, effetto porcellana specie nelle preziose finiture matt: il lavabo NoLIta by Kerasan è disponibile in 3 misure (50, 60 e 70×45 cm) per installazione a muro o da appoggio nonché in una capiente versione ovale (60×40 cm).
Per l’anti-bagno o i locali pubblici il mini-lavabo tondo (40 cm) con trattamento KeraSan+Tech*: uno smalto protettivo disponibile per la finitura bianca lucida che, grazie alla soluzione cristallina con Nitrato d’Argento applicata in cottura, rende la ceramica ancora più resistente ad agenti batterici e calcare.

Accanto al bianco e al grigio matt (Pantone 2021) Kerasan propone lavabi (e sanitari coordinati) in verde muschio, bruno, nocciola, ferro, borgogna e nero tutti con finish opaco. Naturalmente la collezione NoLIta è disponibile anche nella più tradizionale ceramica smaltata lucida bianca.Social: Materica, essenziale, elegante: la collezione #bagno NoLIta esprime al meglio la qualità della #ceramica #Kerasan.



Kerasan
Kerasan nasce nel 1960 nel distretto di Civita Castellana (VT) e produce linee sanitarie di qualità. Le collezioni design per il bagno comprendono lavabi, sanitari, piatti doccia e vasche in ceramica made in Italy.

FONTE: UFFICIO STAMPA THREESIXTY

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Bagni