Bagni

Provex la cabina doccia a filo pavimento

PROVEX: i vantaggi di una cabina doccia a filo pavimento

La cabina doccia a filo pavimento è oggi la soluzione più diffusa per i numerosi vantaggi offerti: la possibilità di realizzare un box doccia di qualsiasi forma e misura possibile, studiato secondo le proprie esigenze, una soluzione adatta anche a persone con ridotta capacità motoria e una maggiore facilità di pulizia.

Provex, azienda di riferimento nella produzione di cabine e pareti per doccia e di accessori per l’ambiente bagno, sviluppa costantemente proposte di assoluta eccellenza che valorizzano il design, senza tralasciare praticità e funzionalità. Tutti i box doccia Provex possono essere installati sia su piatto doccia che a filo pavimento; quest’ultima soluzione è ideale per chi desidera apprezzare una soluzione moderna, bella da vedere, confortevole e facile da mantenere sempre al top.

Tra le numerose alternative, segnaliamo i modelli Combi CI, Iunix IUT-1+IUW e MODULA MR-1 che rappresentano il perfetto punto d’incontro tra estetica e tecnologia, coniugando in un unico prodotto comfort e praticità senza rinunciare all’elevata qualità.

La cabina doccia Combi CI è contraddistinta dalla porta battente con laterali in linea; i profili verticali a muro, le cerniere, la maniglia e i sostegni sono realizzati in finitura brillante lucido. È realizzata con vetro temperato di sicurezza 6 mm in finitura trasparente (disponibile anche nella variante satinata) con altezza di 1950 mm. La porta con meccanismo di sollevamento-abbassamento integrato sempre attivogarantisce una maggiore durata della guarnizione inferiore, consentendone la chiusura graduale, e le viti planari interne facilitano le operazioni di pulizia.

La cabina doccia Iunix IUT-1+IUW è caratterizzata dalla porta basculante con laterale in vetro temperato di sicurezza 8 mm, in finitura trasparente, con profili, cerniere e maniglie in alluminio brillante lucido.

Diverse le specificità del modello e dell’intera Serie in generale: porta battente con cerniera dotata di sistema a pendolo per apertura IN/OUT fino a 360°, montata internamente a filo vetro ideale per la pulizia, meccanismo di sollevamento/abbassamento integrato sempre attivo, ideale per una maggiore durata della guarnizione inferiore, consentendo una chiusura graduale della porta ed estensibilità consentita di 5 mm (in ogni porta e nei pannelli laterali) che semplifica l’attività di montaggio.

La parete doccia con sostegno MODULA MR-1 fa dell’eleganza il suo punto di forza e può essere installata sia su piatto doccia che a filo pavimento. Il profilo a parete e il sostegno sono disponibili nella nuova finitura nera matt (in foto) oppure brillante lucido; la parete – realizzata con vetro temperato di sicurezza 8 mm – è disponibile nelle varianti trasparente oppure fumè.

Modula MR-1 ha un’altezza complessiva di 2000 mm con estensibilità fino a 50 mm.

Grazie alla straordinaria capacità dell’Azienda di lavorare sul fuori misura, è possibile richiedere anche soluzioni personalizzate in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente e di rispondere alle richieste di interior designer e architetti, costantemente alla ricerca di prodotti raffinati, funzionali e dallo stile minimal.

Fonte: Ufficio Stampa Studio Roscio

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %