Bagni

Regolo di Colavene: mobile bagno contenitore con lavabo integrato

Mobile contenitore con lavabo integrato

Lineare e capiente il mobile-lavabo Regolo di Colavene arreda il bagno di ogni stile e dimensione. Una versatilità a cui contribuiscono le numerose dimensioni, le varianti colore nonché le versioni sospese e a terra. Il tubolare metallico, che corre lungo il bordo superiore del mobile, funge da appoggio per il lavabo in ceramica e sporge lateralmente per offrire una pratica funzione portasciugamani.

Effetto satinato per esaltare le venature del legno ad esempio nell’elegante essenza Rovere. Matt anche le colorazioni che accanto a Bianco, Nero e Grigio prevedono anche un caldo color Visone e la finitura Piombo, urban-chic.

Regolo è disponibile nella versione da 134 cm con doppio lavabo o con vasca singola in tre differenti misure (87, 107 e 127 cm).
Può essere abbinato a specchi rotondi retroilluminati con interruttore touch on/off, anche dotati di mensola portaoggetti.

Scheda tecnica Colavene Regolo
Misure mobile con lavabo e portasciugamani integrati: larghezza 87, 107 e 127, 134 cm x 48 cm profondità x h 60 cm. Con struttura a terra h 85 cm.
Finiture: Pino Champagne, Rovere Naturale, Pino Rosso e Pino Nero, Bianco matt, Grigio matt, Visone matt e Piombo matt
Colori ceramica: bianco lucido, bianco matt, nero matt, petrolio matt, rosa matt, azzurro matt, verde acqua matt, matera matt, siena matt, terra matt, grigio matt, vinaccia lucido e verde bamboo matt.

Colavene è la prima di 6 aziende fondata nel 1968 da Giovanni Colamedici nel distretto ceramico di Civita Castellana (VT). Produce mobili componibili per il bagno e la lavanderia, tra cui il rivoluzionario “tecnolavatoio” Active Wash, nonchè soluzioni di design per arredare gli spazi funzionali della casa. Grazie a recenti acquisizioni Colavene Spa copre l’intero range dell’arredo-bagno grazie ai sanitari in pregiata ceramica AXA; vasche idromassaggio Colacril e box doccia multifunzione Tamanaco.

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %