Bagni

Slide di Glass Design: contemporanea eleganza

Con la collezione SLIDE, Glass Design sottolinea ancora una volta la propria identità eclettica e creativa: forme perfette con geometrie immediate, bordi sottilissimi ( solo 4 mm ) ed infinite finiture hanno permesso di raggiungere eleganza, lusso e contemporaneità. Una formula concettualmente audace ed estrema che privilegia non soltanto la funzione ma anche la creatività.
Il nuovissimo lavabo SLIDE , realizzato in Vetro Freddo, viene infatti proposto in 5 modelli con dimensioni diverse, ognuno dei quali disponibile in 17 differenti finiture: dalle versioni MAT (White, Cedro, Powder Pink, Sage Green, Avio, Tortora, Fumo e Black) a quelle GLOSS (White e Ferrari Red), da quelle LUX LEAF (Silver Leaf, Gold Leaf e Coppe r Leaf) f ino alle affascinanti varianti OLD METAL (Old Brass, Old Copper, Old Bronze e Old Dark Inox).
Le molteplici combinazioni dello SLIDE portano la libertà creativa all’ennesima potenza offrendo la possibilità di creare un ambiente contemporaneo, elegante e soprattutto unico.
Misure : Slide 60 (cm 60×40) Slide 50 (cm 50×50) Slide 44 (cm 44×44) Slide 40 (40×40) Slide 34 (cm 34×34)

Fonte Ufficio Stampa Mediatike

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Bagni