Bagni

Thelma & Louise di Kerasan: design seduttivo


Kerasan: non solo sanitari in pregiata ceramica

A trent’anni esatti dall’uscita nelle sale, Kerasan rende omaggio al capolavoro di Ridley Scott intititolando a Thelma&Louise la coppia lavabo ceramico e struttura in acciaio. 
Fragilità e forza, ma anche perfetta connessione tra i due elementi: di qui l’idea di questa nuova linea” spiega Roberto Banditelli Direttore Generale Kerasan “Fare storia, anche nel piccolo mondo dei sanitari, significa evolvere insieme ai costumi, mutare pelle e saper interpretare le esigenze dei consumatori. La progettazione del bagno oggi richiede strumenti flessibili, in cui gli stessi lavabi in ceramica possano fungere da catalizzatori estetici”.

Come le strutture metalliche Thelma&Luise che “disegnano” lo spazio fungendo da portasciugamani, contenitori, piani d’appoggio a supporto dei lavabi a catino Kerasan.

Sospesa o a terra, Louise è realizzata in acciaio con un piano d’appoggio che abbina grès e vetro per conferire al mobile resistenza e carattere. Si abbina ai lavabi F10, ON, Ciotola e Shape. Tre le larghezze disponibili: 100,120 e 140 cm in acciaio inox nero matt con ripiano nero o bianco.

Thelma Acciaio nero Matt per la struttura a terra con cassetto in rovere.
Si abbina ai lavabi NoLita, ON e Shape. 3 le diverse dimensioni disponibili (108-120 e 140cm) con ripiano in grès nero e bianco.
Kerasan
Kerasan nasce nel 1960 nel distretto di Civita Castellana (VT) e produce linee sanitarie di qualità. Le collezioni design per il bagno comprendono lavabi, sanitari, piatti doccia e vasche in ceramica made in Italy.

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %