Bagni

Waldorf Kerasan: lavabi di carattere

WALDORF KERASAN: ARREDARE CON LAVABI DI CARATTERE
Ceramiche pregiate per il contract e per interni di stile. I lavabi della linea Waldord by Kerasan in pregiata ceramica sanitaria hanno forme geometriche dagli angoli arrotondati e bordi a doppio spessore ispirati al
design di inizio ‘900.
Disponibili in diverse misure (60, 80,100 cm) anche nella versione d’antan a doppia vasca (150 cm), rappresentano una soluzione particolarmente indicata per il settore contract oltre che per immobili storici o appartamenti di pregio.
La storica azienda ceramica di Civita Castellana li propone nella classica versione a colonna da installare a muro, sospesi. Infine anche su eleganti strutture in metallo cromato che richiamano il design industriale anni ’30.
La collezione Waldorf Kerasan si compone di lavabi, sanitari nonché un’ampia gamma di mobili, strutture e accessori.

Kerasan


Kerasan nasce nel 1960 nel distretto di Civita Castellana (VT) e produce linee sanitarie di qualità. Le collezioni design per il bagno comprendono lavabi, sanitari, piatti doccia e vasche in ceramica made in Italy.
Waldorf-Astoria
Il Waldorf-Astoria Hotel è un celebre hotel di lusso nato nella Fifth Avenue. Poi spostato a Manhattan, al numero 301 di Park Avenue, in uno storico edificio ideato dagli architetti Schultze e Weaver nel 1931. Oggi oltre a New York il Waldorf Astoria è anche a Orlando. Prende il nome dalla cittadina tedesca di
Walldorf, da cui aveva origine la famiglia Astor.

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty

More in:Bagni

Comments are closed.

0 %