Complementi d'arredo

Break, il prodotto di punta di Bross da 10 anni

Break di Bross

È il prodotto best seller del catalogo Bross e in dieci anni, dopo la presentazione al Salone del Mobile 2010, si è strutturato in una famiglia estremamente flessibile: Break, disegnata da Enzo Berti, comprende sedia, poltroncina e sgabello dal tratto estetico indentitario e declinabili in una pluralità di configurazioni.

A caratterizzare questo successo di design, che è stato impiegato nel tempo in grandi progetti internazionali – da strutture ricettive a ristoranti stellati, uffici e complessi residenziali – è la parte frontale dello schienale, rivestito in pelle o tessuto e ritmato da sottili cuciture verticali decorative, tono su tono, che ne consegnano un contemporaneo effetto trapuntato.

Anche la forma della scocca risulta morbida, allo stesso modo sinuosa e avvolgente, e si completa con una vasta gamma di basi tra cui le gambe in legno in diverse essenze, in metallo cromo o verniciato, a quattro razze in metallo con o senza ruote, e a cinque razze con ruote per gli ambienti di lavoro o home office. L’immagine di Break, così, può facilmente cambiare secondo la scelta della struttura o del rivestimento, adattandosi a ogni contesto d’arredo. Sono questi alcuni dei segni dell’approccio sartoriale di Bross, che produce da quasi quarant’anni complementi d’arredo curati in ogni dettaglio.

Fonte Ufficio Stampa Design Fever

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Complementi d'arredo