Complementi d'arredoFuorisaloneIl Salone del Mobile. Milano

Divano Bordone disegnato dallo studio angelettiruzza design

Il modo di vivere la casa è mutato negli ultimi anni e proprio per questo motivo si è sentita l’esigenza di indagare e approfondire i cambiamenti in atto nella quotidianità, trasformando i bisogni in progetti di design.

Da questa attenta e profonda riflessione nasce Bordone: molto più di un divano, un oggetto poliedrico e flessibile. Nella sua semplicità si trasforma e come un meraviglioso palcoscenico accoglie nuovi attori e diventa testimone di scene di vita sempre diverse.

Bordone è un luogo da condividere o dove isolarsi, un nido che protegge ma al tempo stesso unisce.

Sul divano si trascorre sempre più tempo, spesso ci si riposa ma ancora più frequentemente si lavora o si gioca con i bambini. Il rifugio preferito nei momenti di relax ma anche il posto più accogliente e conviviale dove accogliere gli amici.

Il divano è un’isola, un micromondo che riflette il nostro stile di vita.

Armonia, silenzio, semplicità, il divano Bordone rappresenta per l’uomo contemporaneo quel momento di pace dove meditare, evadere, riconnettersi e sentirsi protetto. Questi sono i fattori determinanti che hanno contribuito alla realizzazione di questo innovativo progetto.

Bordone è contraddistinto da linee arrotondate e avvolgenti con un design in linea con le necessità dell’abitare, in continua evoluzione. Le estremità del divano sono infatti pensate per essere modulate in base alla loro funzionalità. Questa caratteristica rende Bordone unico nel panorama degli imbottiti.

Bordone è disponibile in tre misure nella versione standard, 2 moduli componibili che danno vita a una serie di configurazioni, poltrona e pouf.  Due diverse versioni: con seduta trapuntata effetto capitonné o con seduta liscia. Il rivestimento in tessuto e pelle si può scegliere in tonalità neutre, eleganti e al tempo stesso sofisticate.

Comments are closed.

0 %