Complementi d'arredo

Giochi di colore con i nuovi contenitori con cassetti USM Inos

Gioca con il colore con i nuovi contenitori con cassetti USM Inos.

I colori vivaci sono un ottimo modo per risollevare il morale. Giocare con il colore può offrire prospettive completamente nuove, in particolare quando si lavora da casa (sia per obbligo che per scelta).

I contenitori con cassetti USM Inos sono ben più di un modo elegante per riporre quei piccoli oggetti che sembrano non trovare mai il loro posto.

L’ampia scelta di colori (giallo, rosso, verde, beige, bianco, grigio e nero) offre innumerevoli potenziali combinazioni e può essere utilizzata per conferire una nota di carattere.

È ora di giocare con il colore: contenitori di colori diversi affiancati su scaffali bianchi o distribuiti su più scomparti, all’insegna della luminosità e della vivacità.

Uno scomparto con tre contenitori giallo oro offre la sensazione del sole che splende sul viso. Il cofanetto verde sembra emanare il profumo fresco di un prato in primavera. I contenitori beige e bianchi in un mobile bianco creano una vista frontale che trasmette quiete e ricercatezza.

L’incredibile praticità dei contenitori con cassetti non è in discussione, ma con l’aggiunta del colore il fattore divertimento la fa da protagonista. E, naturalmente, è possibile creare un ambiente elegante che renda il lavoro da casa facile e piacevole.

I contenitori con cassetti funzionano meravigliosamente bene con il nuovo tavolo stretto USM Haller (profondo solo 50 cm!) e con il nuovo mondo di piante per USM Haller, sia nel tuo Home Office sia sul posto di lavoro.
Fonte: Ufficio Stampa Ghenos Communication

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Complementi d'arredo