Complementi d'arredo

Iron Sistemi presenta la nuova collezione di piscine fuori terra Spatium

Spatium piscine fuori terra modello Recta
Eleganza del desing, qualità dei materiali, funzionalità di utlizzo: SpatiumPiscine di Iron Sistemi è la nuova collezione di piscine fuori terra

Avere la piscina in casa è il sogno di tantissime persone. Iron Sistemi cerca di trasformarlo in realtà con la nuova linea di piscine fuori terra Spatium. Una collezione di prodotti che mira ad aumentare benessere e qualità della vita, rinnovando arredamento ed estetica delle abitazioni. Il cuore del progetto è quello di fare della piscina un complemento d’arredo in grado di allestire vere e proprie stanze del piacere.

Alla base della creazione tre “S”: sense, solve, succed. Percependo il crescente desiderio di benessere e relax, Iron Sistemi propone SpatiumPiscine come soluzione. Design innovativo, dialogo con l’ambiente circostante e altissima qualità dei materiali fanno il resto. Il risultato è una gamma di piscine fuori terra sia da interni che da esterni.

Piscine fuori terra Spatium: un nuovo modo di vivere all’aperto

Design contemporaneo e maestria artigianale si uniscono per dar vita ad un know-how industriale del tutto nuovo. L’innovazione tecnologica ed estetica della nuova gamma di piscine ambisce al mercato internazionale partendo dalla qualità del made in Italy. Questa capacità di far dialogare elementi diversi, talvolta addirittura contrari, è ciò che rende i prodotti di Iron Sistemi degli unicum nel proprio settore.

SpatiumPiscine offre, infatti, soluzioni di arredo molteplici e combinabili. Tutto è pensato per accontentare le esigenze logistiche e funzionali della clientela. Ampia gamma di finiture disponibili, modularità in larghezza e profondità. Tra la terra e l’aria si inserisce questo nuovo elemento, che unisce alto e basso in una vasca d’acqua rilassata e rilassante.

SpatiumPiscine, la scelta nell’arredamento

La caratteristica principale delle nuove piscine fuori terra Spatium è la capacità di dialogare con l’ambiente circostante. Giocando con le luci e le ombre, l’equilibrio di interno ed esterno, Spatium si inserisce in diversi contesti. Dagli spazi abitativi classici ai progetti contract, come spa e hotel.

La qualità del materiale e la perfezione nella sua lavorazione è garantita da Iron Sistemi, da oltre 25 anni una garanzia nel settore. L’acciaio zincato scelto per la struttura è infatti anticorrosione con certificazione CE. Le finiture sono disponibili in tutta la scala di colori RAL, garantendo la massima personalizzazione e versatilità. Anche il rivestimento esterno è verniciabile su richiesta e preferenza del cliente, per sposarsi ad ogni stile di arredamento possibile.

All’estetica contemporanea si aggiunge la massima comodità e funzionalità. Essendo piscine fuori terra la posa è semplificata rispetto alle strutture interrate. Inoltre, le piscine Spatium sono tanto facili da montare quanto da rimuovere. I pratici intagli e incastri segnalano i punti di congiunzione per migliorare l’esperienza di montaggio e facilitare la rimozione.

La qualità del logo

L’orizzonte futuristico e avanguardistico del progetto è ammirabile già dal suo logotipo. Un modo fine ed elegante di presentare una linea di prodotti assolutamente innovativa. Il logo è stato infatti ideato e realizzato dal graphic designer Antonio Cavedoni. La caratura del personaggio è restituita dalla sua collaborazione con Steve Jobs per la sede Apple in California con l’istituzione dell’ufficio Typo Design & Font Engineer.

Per il progetto SpatiumPiscine l’utilizzo e i diritti del font sono stati concessi in maniera esclusiva e assolutamente inedita. Un ulteriore certificato dell’assoluta novità portata dalla nuova collezione di piscine fuori terra di Iron Sistemi.

Fonte: Press Office JìTì PR&Communication Studio

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Complementi d'arredo