Il brand veneto presenta la nuova linea di complementi per la camera da letto, per una proposta dal taglio sartoriale 100% Made in Italy
Ridisegnare la geografia della camera da letto, con creazioni eleganti, dal gusto tipicamente italiano e “fatte su misura”. È questo l’obiettivo dell’azienda trevigiana Jesse e della sua nuova linea “Night Essential”, presentata durante la Milano Design City all’interno dello showroom milanese del gruppo MIG (Mezzalira Investment Group). Alla presentazione hanno preso parte anche il Managing Director di Jesse, Gastone Pagot, l’architetto Massimiliano Mornati e il Chief Technical Officer Carlo Favaro, oltre all’Area Manager dell’azienda per l’Italia, Lucio Mascarin.
Uno luogo intimo in cui ciascuno possa ritrovare sé stesso e abbandonarsi liberamente al relax più recondito. Una proposta molto ampia ed incredibilmente personalizzabile, un design che esprima bellezza, fascino e al contempo assicuri il massimo comfort: la camera da letto diventa per Jesse uno spazio unico, a dimensione individuale, reinterpretato da ciascuno di noi a seconda della propria personalità e del proprio modo di essere.
È una produzione articolata che unisce bellezza e creatività italiana alla libertà di “vestire su misura” la propria casa secondo i propri bisogni e le proprie esigenze.
Non solo una semplice proposta di complementi d’arredo, ma vere e proprie soluzioni per ripensare gli spazi con intelligenza: attraverso questo nuovo ed affascinante viaggio nel mondo della notte, Jesse racconta la sua visione, fatta di stili differenti, per una proposta polivalente, duttile e che esprime dinamicità. Ogni creazione, dal letto al comodino, alle panche, fino ai nuovissimi materiali scelti (come il marmo), viene ideata per essere personalizzabile in forme, finiture e misure, a seconda dei gusti e delle esigenze dei consumatori, ai quali viene concessa la massima libertà di modulare o comporre i diversi prodotti in infinite combinazioni e abbinamenti.
Il progetto “Night Essential” si adatta alle dimensioni e allo stile di ciascuna casa: energici contrasti o delicati abbinamenti, i letti e gruppi notte di Jesse si integrano tra loro per creare vibranti combinazioni. Dal design più rigoroso alle interpretazioni contemporanee delle forme di memoria, con una scelta di materiali che spazia dalle essenze ai colori laccati, dai tessuti alle pelli, dal vetro al Marglas: ricchezza cromatica e tattile per un’eleganza discreta, nel segno della versatilità e del gusto 100% italiano.
«I prodotti di “Night Essential” sono stati pensati per essere polifunzionali: per Jesse un complemento non nasce e muore in una stessa stanza, ma vive e si inserisce con praticità in ciascun ambiente domestico. Le panche e i tavolini, ad esempio, possono fungere anche da scrittoi e possono essere liberamente sistemati anche in altri locali della casa – afferma Lucio Mascarin, Area Manager Italia di Jesse; – Lo stesso discorso vale anche per la nostra linea letti, estremamente personalizzabile: i consumatori hanno massima libertà compositiva, partono scegliendo la testiera per procedere con la scelta personalissima delle altre parti che vengono assemblate a seconda dei gusti personali di ognuno. Con “Night Essential”, il letto non è più un elemento unico, che dev’essere acquistato in “blocco”, ma diviene parte integrante di un sistema fatto da più parti che posso essere selezionate una per una, dal consumatore»
La “Night Essential” Collection offre al consumatore la possibilità di crearsi il proprio personalissimo ambiente su misura, con una vasta scelta di materiali, colori e soluzioni diverse, esprimendo un’innovativa visione del design in grado di combinare eleganza, comfort e funzionalità. Con la sua ampia possibilità di personalizzazione, la collezione di Jesse permette ad ognuno di modellare gli spazi a seconda della propria personalità, rendendoli unici e inimitabili.
Ma lo sguardo di Jesse è già rivolto al futuro: il Managing Director, Gastone Pagot, ha infatti anticipato il lancio di una nuova linea di armadi, la cui presentazione è in programma per la prossima primavera. Stay tuned!
Fonte Ufficio Stampa Ghénos Communication