Complementi d'arredo

Zanotta: il Red Xmas per una casa di stile

cumano

Zanotta : Red Xmas! Il Natale di Zanotta è rosso con arredi e complementi a volte inaspettati, a volte divertenti.

Oggetti iconici capaci di costruire piacevoli relazioni. Prodotti con un’anima come quelli progettati dai fratelli Castiglioni. 
Zanotta crede in un’idea di casa basata su prodotti di qualità, che diventano compagni di vita. Un caleidoscopio di materiali, di forme, di soluzioni innovative e di funzioni talvolta mai viste prima, con sempre, alla base, la qualità del progetto e dei processi produttivi. 

Tavolini
Spesso oggetti piccoli richiedono soluzioni tecniche importanti che, grazie alla qualità dei materiali e alla sapienza nelle lavorazioni, risultano quasi invisibili. Discreti, a volte quasi puntiformi, ma utili.

Sedute
Esercizi di good design: ricerca formale, lavorazioni tecnologiche e soluzioni costruttive innovative, per dare vita a sedie e poltrone ergonomiche e accoglienti, progettate per il comfort della persona e per durare nel tempo. 
Appendiabiti
Oggetti durevoli, dedicati a un precisa funzione, apparentemente semplici ma in realtà geniali nelle soluzioni strutturali. Microarchitetture per arredare la casa con personalità.

Fonte Ufficio Stampa Umbrella Design

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Complementi d'arredo