Elettrodomestici

Tritatutto KitchenAid: il menu di Pasqua è servito

Un vortice di gusto nel menù di Pasqua con il Tritatutto da 1,19lt di KitchenAid.

Design, performance e facilità d’uso, per sperimentare mille preparazioni, colorate e spumeggianti

La primavera, stagione di rinascita per antonomasia, spesso risveglia in noi il desiderio di provare nuovi percorsi, esplorare strade mai battute, nelle vita così come in cucina.

Per non perdersi in questa esplorazione ed evitare di sprecare questo particolare “stato di grazia”, è necessario poter contare sugli alleati giusti, che ci permettano di concentrarci sulla creatività, alleggerendo e velocizzando la parte più operativa del lavoro.

Esattamente quello che il Tritatutto da 1,19lt di KitchenAid sa fare meglio.

Affidabile, performante e facile da usare, è delle dimensioni ideali per tenerlo sul piano di lavoro – il suo habitat naturale – dove si fa trovare sempre pronto per aiutarti a rendere eccezionale il tuo prossimo menù di Pasqua, così come le piccole preparazioni di ogni giorno.

La lama multifunzione in acciaio inox consente di lavorare una grande varietà verdure, frutta fresca, secca o cotta ma anche noci e prezzemolo, erba cipollina e aglio per condimenti e salse.

Comodamente azionabile grazie ai pratici comandi, il Tritatutto da 1,19lt dispone di due velocità, che consentono di ottenere risultati ottimali a prescindere dal tipo di preparazione: una serve per le operazioni di tritatura classica, l’altra per ridurre gli ingredienti in purea o in crema.Con l’opzione Pulse è invece possibile ottenere triti grossi o fini.

L’accessorio frusta permette invece di sbattere, montare, emulsionare e amalgamare gli ingredienti, per essere certi di poter contare sempre su risultati spumeggianti.

Per aggiungere ingredienti liquidi durante la lavorazione, come l’olio d’oliva, è possibile utilizzare l’apposita vaschetta, una funzione ideale per creare salse e condimenti, che è poi possibile versare direttamente grazie al beccuccio di erogazione della ciotola.

Quest’ultima, così come la lama e la frusta sono comodamente lavabili in lavastoviglie. La ciotola, in grado di contenere tutte le parti, e l’avvolgicavo incorporato consentono di riporre il prodotto sul piano della cucina o in un mobiletto.

Come da tradizione KitchenAid, il Tritatutto da 1,19lt vanta un design distintivo, come evidente dalla sue linee morbide e armoniche, le finiture lisce, le giunzioni arrotondate, tutti elementi che oltre al piacere estetico, facilitano l’utilizzo e la pulizia.

KitchenAid: making the everyday extraordinary

SCHEDA TECNICA

TRITATUTTO DA 1,19LT

5KFC0516

  • Capacità della ciotola: 1,2 l
  • Lama multifunzione in acciaio inox
  • Frusta per sbattere, montare, emulsionare e amalgamare
  • Vano avvolgicavo
  • Colori disponibili: Rosso Imperiale, Nero Opaco, Nero Onice e Crema

KITCHENAID

Fin dalla nascita del primo Robot da Cucina nel 1919 e della prima Lavastoviglie nel 1949, KitchenAidrimasto fedele allo stile di queste due icone per dare vita a una linea completa di prodotti pensati per supportare la passione e la creatività in cucina. Oggi il marchio offre tutte le soluzioni per una cucina ben attrezzata: dai piccoli elettrodomestici a pentole e utensili, passando per frigoriferi e cantine refrigeranti. KitchenAid, che nel 2019 ha celebrato il suo 100° anniversario, fa parte di Whirlpool Corporation, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici, con un fatturato annuale di circa $20 miliardi, 77.000 dipendenti e 59 centri di produzione e ricerca tecnologica in tutto il mondo nel 2019. I brand dell’azienda sono Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint e tanti altri presenti in quasi tutti i Paesi del mondo. Il Centro di coordinamento Europeo KitchenAid si trova a

Fonte: Ufficio Stampa Omnicom PR Group

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Elettrodomestici