Giardino e terrazzo

Ackland il tesutto per il settore nautico e i progetti outdoor

MP, azienda storica toscana attiva da oltre 60 anni nel settore delle lavorazioni tessili e specializzata nella produzione di tessuti spalmati e floccati particolarmente apprezzati in ambito di Interior Design, Contract, Nautica, Outdoor e Moda, presenta le collezione AUCKLAND.

AUCKLAND è un prodotto di qualità garantita studiato per consentirne l’utilizzonei progetti dedicati all’outdoor e al settore nautico: è quindi resistente all’insidie del clima, al sole e al deterioramentoprovocato da umidità e acqua, anche salata.

  • facilmente lavabile e mantiene inalterate le caratteristiche di morbidezza e lucentezza. L’intensità dell’ampia gamma di colori è particolarmente indicata per gli ambienti contemporanei, interni ed esterni.
  • un prodotto antimuffa ed antibatterico con marchio Sanitized®.

La produzione MP avviene completamente all’interno delle proprie strutture e si articola su decine di tipologie di pelli sintetiche dove tutte le posizioni articolo/colore sono gestite a stock. La disponibilità è quindi immediata con la possibilità di fornire anche il formato “taglio” per campionature o realizzazione di prototipi. La proposta a stock viene inoltre arricchita e integrata con la possibilità di realizzare articoli personalizzati ed esclusivi attraverso disegni e colori progettati e prodotti su richiesta del cliente.

Con un approccio tecnologicamente all’avanguardia e flessibile al tempo stesso, MP garantisce altissimi standard qualitativi e un servizio semplice e veloce, sempre volto alla piena soddisfazione della propria clientela.

Fonte: Ufficio Stampa Mediatike

Comments are closed.

0 %