Pareti

Decorare in plein air con WallPepper(R)/Group

Con le carte da parati WallPepper®/Group è possibile personalizzare, con assoluta qualità e sicurezza anche gli ambienti en plein air, come terrazze, verande, cortili, dehors e le facciate esterne di edifici.

Attenta a ogni aspetto estetico e funzionale, la decorazione con la carta da parati diventa,  sempre più, una soluzione tecnica e sicura per portare l’immagine ovunque è richiesta. Con le sue grafiche sorprendenti e l’utilizzo di materiali all’avanguardia, uniti a una finitura resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV, WallPepper®/Group piò trasformare possono trasformare qualsiasi superficie rendendola unica e ‘speciale’.

Il Sistema WP/OFF è il materiale tecnico appositamente studiato e sviluppato per la decorazione di spazi en plein air. La fibra di vetro tramata è abbinata a una finitura specifica a solvente, ideale per le applicazioni in esterno. Il Sistema WP/OFF è resistente all’acqua, alle intemperie, ai raggi UV e al fuoco ed è applicabile su qualsiasi grafica WallPepper®/Group.

Fonte: Ufficio STampa Cavalleri Comunicazione

Potrebbe piacerti anche

Comments are closed.

Visualizza altro in:Pareti